Uomini e Donne, puntata 23 febbraio: Deborah si autoelimina, Teresanna ha preferito non fare l’esterna con Francesco

di Redazione 1

Giornata di troni. Si parte dall’esterna tra Alessia e Francesco: la corteggiatrice avverte il tronista delle cattive intenzioni di Teresanna, dato che per lei non è in trasmissione per un reale sentimento ma per visibilità.

Di ritorno in studio Teresanna attacca Alessia dicendo che tutte le corteggiatrici non hanno argomenti a parte parlare male di lei. Vorrebbe che le corteggiatrici si concentrassero solo sul conquistare Francesco e non sull’attaccarla in continuazione.

Maria De filippi annuncia che questa settima Teresanna non ha fatto l’esterna. Viene mostrato un filmato in cui la redazione parla con la corteggiatrice, si vede lei in lacrime che spiega di essere molto giù per i continui attacchi e per il fatto che Francesco non la difende in trasmissione.

Dopo l’rvm Francesco dice che aveva voglia di vederla, ma non capisce il motivo per cui lei debba sempre gestire il gioco. Teresanna precisa che ha reagito d’istinto e allo stesse tempo che è stato un modo per vedere come sarebbe stata la sua reazione.

Francesco sceglie di ballare con Teresanna. Emiliana non riesce a capire il comportamento del tronista in quanto viene trattato continuamente male e nonostante tutto si capisce benissimo che ci tiene a lei.

Maria De Filippi chiede alle corteggiatrici di Francesco il motivo per cui, dopo l’arrivo di Teresanna in trasmissione, non ha voluto più baciare nessuna. Alessia dice che non bacia nessuno perché Francesco ha paura di perdere Teresanna.

Emiliana dice di voler andare via, Maria cerca di farla ragionare dicendo che sarebbe meglio se si concentrasse sul corteggiare Francesco più che attaccare Teresanna.

Esterna Selvaggia e Antonio. La corteggiatrice è offesa dagli attacchi di Ludovica e spiega che non l’ha mai vista in vita sua. I due in conclusione dell’esterna si baciano più volte.

Deborah prende la parola e dice che è intenzionata ad eliminarsi, si è sentita messa da parte da Alessio che non ha chiesto di lei quando è stata male. La corteggiatrice va via senza neanche salutare Alessio. Il tronista la raggiunge dietro le quinte e cerca di farla rientrare, ma lei non lo sta a sentire.

Francesco invita a ballare Emiliana per farle cambiare idea sul fatto di voler andare via.

Le prossime esterne: Cristian sceglie Isabella, Chiara e Francesca; Antonio sceglie Selvaggia e Deborah; Francesco sceglie Emiliana, Teresanna e Alessia.

Commenti (1)

  1. Sono sicuro che se un girono nella mia vita atterrerf2 a New York,la prima cosa che farf2 sare0 un bel pianto di gioia,ne sn sicuro.Sogno gli States da quand’ero bambino.Sognare nn costa nulla!Chisse0 se mai si realizzere0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>