Uomini e Donne, puntata 23 febbraio: Roberta balla da sola, Antonio e Rosy si amano, Giuseppe rinuncia a Sara

di Redazione Commenta

Roberta R. fa un appello: “Qui non c’è materiale e quindi se c’è qualcuno da casa è invitato qui in trasmissione per corteggiarmi”. Roberto si offre per corteggiarla, lei fa sapere che è un bel ragazzo e che quindi si potrebbe iniziare una frequentazione.

Roberta R. ha chiesto alla redazione di ballare una canzone scelta da lei, specificando però di farlo esclusivamente da sola. Durante il balletto tutti i ragazzi si girano di spalle pur di non guardarla (a parte Davide, Manolo e Roberto).

Daniele e Roberta vengono fatti sedere al centro. Il ragazzo spiega che durante l’ultima settimana non si sono sentiti perché è dispiaciuto da alcuni comportamenti di lei, in particolare non gli vanno giù i tanti corteggiatori che girano intorno alla napoletana. Roberta spiega che i due non stanno insieme quindi lei è libera di conoscere chi vuole. Daniele prende una decisione: “a me è mancata tanto durante questa settimana, aspettavo qualcosa da lei che non ha fatto. Io non la chiamo”.

Alexio e Adriana si siedo al centro. Lui dice di essere piacevolmente sorpreso dalla conoscenza intrapresa, lei è molto contenta e si trova molto bene, lo trova una persona molto speciale. Adriana racconta che si sentono 10 volte al giorno e che ne ha già parlato con i suoi genitori. Prima di ballare Alexio fa un regalo ad Adriana.

Antonio e Rosy si siedono al centro. La ragazza spiega che entrambi si sono confessati di amarsi e che c’è un’alchimia sia mentale che fisica nonostante caratterialmente sia molto diversi. Antonio le regala un viaggio a Parigi sapendo che non c’è mai stata.

Sara, Alex e Giuseppe si siedono al centro. Giuseppe non sapeva che in questo periodo Sara stava sentendo Alex, si scopre che la ragazza ha baciato entrambi. Giuseppe decide di tirarsi indietro e di terminare la frequentazione con Sara.

Diego e Deborah non si sono sentiti per una settimana. La ragazza spiega che ha sentito molto distacco e freddezza durante gli ultimi incontri, lui dice che lei si è allontanata parecchio. Alla fine i due si baciano e Deborah gli regala un portafortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>