Uomini e donne, puntata 23 gennaio 2012: Edda contro Bruno, Antonio in lacrime dopo la discussione con Mimma

di Redazione 5

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over.  Entra Rosetta in versione canterina con dei regali per Maria e si parte con Angela favolosa cubista sempre più scatenata sulle note della sua hit.


Al centro dello studio prende subito posto Edda che si lamenta di Bruno per non essere andato a Milano, trovando mille scuse e per averle detto che lei è un rimorchio. Maria le dice che Bruno ha confidato alla redazione che se deve spendere soldi per una donna ne preferisce una giovane con Edda che avverte Maria

Maria apri gli occhi a far venire certa gente in studio, svegliate figlia mia

Edda minaccia di prenderlo a sberle, si alza e torna al posto, decide comunque di ascoltarlo ma la situazione degenera definendolo un bugiardo. Entra un nuovo “spasimante” per Edda, Antonio C, di 73 anni napoletano. Dopo una breve presentazione decidono di ballare un lento. Cedono il posto ad Antonio, Tony e Luigi con Antonella e Mimma. Si torna a parlare di Tony e Antonella con quest’ultima che ribadisce di non credere all’ex donna di lui. Hanno passato qualche giorno insieme a Rimini ma Tony dichiara che non è successo nulla oltre il bacio. Tina parte per la tangente, non crede alle sue parole e chiede che le si spenga il microfono per non rischiare il licenziamento.

Tra Mimma e Luigi presegue nel migliori dei modi la conoscenza ma Antonio interviene  auspicando vita breve alla coppia. Nervi tesi tra i due uomini con Tony in veste da mediatore, con scarsi risultati. Antonio ha ancora il dente avvelenato con Mimma e racconta un aneddoto al tempo della loro frequantazione, accusandola di essersi scambiata il cellulare con un suo amico. Mimma tenta di giustificarsi consigliando ad Antonio di preoccuparsi dei suoi amici e non di lei. Luigi mette a tacere tutti dichiarando che tra i due c’è un percorso( con tanto di affusioni) che sicuramente porterà a qualcosa di più profondo. Fa il suo ingresso anche Rossella per Antonio, Mimma preferisce non commentare gli sviluppi della coppia e dopo l’ennesima discussione con l’uomo, questi abbandona lo studio.  Antonio è fuori dallo studio in lacrime mentre Maria e Mimma dibattono ancora su di lui che rientra scusandosi con tutti. Spende parole positive per Rossella ma entrambi dichiarano che oltre alla stima reciproca non potrà esserci nulla. Antonio sceglie Francesca per ballare e Rossella Bruno ( non l’ex di Edda).  Tocca alla veterana Franca, sperando che sia la volta buona visto che sono due anni che cerca, cerca senza risultati. Viene mostrata la sua esterna con Filippo e termina qui la puntata.

Commenti (5)

  1. mi piace molto Mimma…e una persona sincera e pulito…sarebbe giusto che viene trattato un po meglio…Antonio e un bellissimo uomo che piace quasi tutti..ma deve dare un pochettino piu rispetto a Mimma Lei merita…

  2. Questa Edda è troppo arrogante ed aggressiva è davvero sgradevole. Come il Trono Over che sta rubando troppo spazio al Trono Blu.

  3. Mimma svegliati…. non perdere questa occasione che la vita ti offre

  4. Edda merita di andare subito a casa è arrogante e antipatica,Antonio ha stancato è da troppo tempo in trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>