Uomini e donne, puntata 23 maggio 2011: Gemma ed Ennio si sono fidanzati ufficialmente

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Marisa ha perso la fiducia nei confronti di Vittorio. Spiega di aver risposto al cellulare di Vittorio. Dall’altra parte della cornetta c’era una donna che chiedeva di Vittorio. Marisa voleva capire se si trattava di una parente, ma la signora le ha risposto di aver avuto una relazione con lui. Vittorio si difende sostenendo che la relazione con questa donna è durata parecchi anni fa.

Viene trasmesso un video riguardante la storia tra Ennio e Gemma. I due sono molto contenti della loro relazione, nonostante abbiano vissuto momenti di alti e bassi. Tina è andata a trovare Gemma ed Ennio e decide di portare ad Ennio un biberon come regalo. Entrano in studio Gemma ed Ennio. Viene mostrato un altro RVM relativo alla festa di fidanzamento ufficiale della coppia, a cui presiede anche Tina, venuta apposta anche per consigliare ad Ennio il look adeguato per la serata. La commozione all’interno dello studio è grande. Ennio regala a Gemma un anello di fidanzamento e la signora si commuove. I due ballano un lento insieme.

Altra coppia duratura è quella fra Domenico e Lia. Il palermitano è contento di aver trovato Lia, perchè con lei non si sente più solo. Altro argomento che si affronta è quello relativo alla relazione tra Massimiliano e Sabina. Entrano in studio Massimiliano e Sabina. I due chiariscono di essere contenti della loro relazione. Tina critica Massimiliano per aver detto di essere innamorato di Sabrina e poi l’ha scaricata quasi immediatamente alle prime difficoltà. Anche Loredana critica fortemente l’atteggiamento di Sabina e Massimiliano. Sabrina interviene riepilogando il percorso fatto insieme a lui. Non riesce a capire per quale motivo Massimiliano ce l’abbia con lei, quando in realtà dovrebbe essere lei ad avercela con lui.

Viene mostrato un altro RVM riguardante Elena e Roberto, che a breve si sposeranno. La signora racconta di aver perso il marito dopo 30 anni di matrimonio. Roberto racconta di non essersi mai innamorato nella vita in questo modo di lei. Entrano in studio Elena e Roberto. Il signore dichiara che si trasferirà da Rapallo a Bologna. Anche le rispettive famiglie non vedono l’ora che la coppia si sposi.

Appuntamento con Uomini e donne over il prossimo anno.. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>