Uomini e donne, puntata 23 Marzo 2009: Federico e Pamela si sono sentiti. Ritornano tutte le sue corteggiatrici

di Redazione 3

Spread the love

Inizia la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan. Per Gionatan scendono Laura e Lucia. Dopo la puntata, Gianni riesce a vedere il cellulare di Pamela e scopre che la corteggiatrice ha il numero di telefono di Federico. Gianni chiede se i due si sono sentiti al di fuori delle telecamere e la ragazza dice di no, ma l’opinionista non le crede.

In studio, Gianni ribadisce il suo pensiero. Dopo l’esterna, Federico ha deciso di andare da Lucia a Salerno. Il ragazzo confessa a Lucia che lui e Pamela si sono sentiti tramite messaggio, e che lui le ha consigliato di andare a corteggiarlo e di cancellare il suo numero.Il ragazzo le chiede di ritornare perchè tiene veramente a lei. Daniela è contenta che Federico abbia ricercato le ragazze che lo corteggiano da Settembre. In studio, Lucia ha deciso di perdonarlo. Spera che il ragazzo cambi comportamento e che inizi a capire chi ha davanti.

Federico è andato a trovare anche Lina a casa, chiedendole di ritornare. La corteggiatrice chiede rispetto da parte sua. I due fanno una passeggiata ed il tronista le dice la verità su Pamela. La corteggiatrice pensa che Federico ha mancato di rispetto alla redazione, e lo esorta ad aprire gli occhi su Pamela.

Federico va a trovare anche Eliana. La corteggiatrice è molto infastidita dalla sua presenza. Il tronista le racconta tutta la verità su Pamela. Eliana non crede più a quello che lui dice, e pensa che si stia facendo raggirare da una donna falsa e cattiva.Per un  momento, la corteggiatrice sembra essersi intenerita, ma entra in studio ed è più fredda che mai e sostiene che al momento non gli crede, e che si vorrebbe ricredere.

Federico ha nascosto certe cose solo a fin di bene, e dice di aver nascosto gli sbagli anche di Analia e di Lina. Il tronista, in studio, ribadisce la sua verità. Tina non è d’accordo con il comportamento di Federico, perchè sta scaricando tutta la colpa a Pamela, e questo non è giusto.

Il ragazzo sostiene di non aver preso alcun accordo con Pamela. Federico prova a far ritornare Zaira. Anche con questa corteggiatrice, il tronista è sincero e sostiene di aver difeso Pamela perchè continuamente attaccata da tutti.  Federico va a riprendere Caterina, che in studio spiega di stare bene insieme al tronista e di volerlo corteggiare per questo motivo.

Il tronista manda un video a Pamela, in cui le chiede di ritornare a corteggiarlo. Maria spiega che fuori dallo studio c’è Pamela, che prima voleva entrare, ma che adesso non se la sente più, sia perchè Federico non è andato a riprenderla come ha fatto con le altre, in secondo luogo perchè in studio è presente anche Eliana.

Federico spiega di averle mandato un video solo perchè non sapeva fino all’ultimo se l’avrebbe chiamata o meno. Inoltre, il tronista spiega di prendere le difese di Pamela, a causa degli attacchi continui contro di lei.

Il tronista chiede a Maria se si possono leggere i messaggi di Pamela, e la presentatrice chiede il permesso alla diretta interessata, che non si tira indietro e consente la lettura.

La puntata si fa scoppiettante e continua domani. Non perdetevela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>