Uomini e donne, puntata 23 novembre 2010: “Ennio non sta più con Gemma, anche se la ama”

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che riguarda il trono over. Entrano in studio Giuseppe e Giovanna. La signora dichiara di stimare molto Giuseppe, ma confessa di non saper adattarsi al suo tenore di vita. Giuseppe cerca di capire se Giovanna ha intenzione di ritornare a casa sua, perchè se si rifiuta di andare da lui, allora non è possibile stare insieme.

L’uomo confessa di aver intrattenuto rapporti telefonici con un’altra donna, il cui nome è  Maria. Franca invece è interessata a conoscere un altro signore, il cui nome è Francesco. Il signore però, era interessato a conoscere Giovanna. La conduttrice esorta Franca a fare una dichiarazione d’amore a Francesco, ma il signore vorrebbe da lei soltanto un’amicizia. Per questo motivo, Franca decide di non dichiararsi più.

Giovanna deve abbandonare il programma per motivi familiari. Giuseppe decide cosi di ballare con Franca. Entra in studio Ennio. Fa il suo ingresso una vicina di Ennio, che continua a fare un’altra segnalazionesu Ennio.  In studio è presente anche Gemma. Il dottore ribadisce che si trova bene con lei, ma che non si sente pronto a convivere. Gemma apprende in diretta telefonica da Giorgio, che Ennio era a fare colazione con un’altra donna all’interno di un bar. Giorgio aggiunge che la signora è una bella donna, mora ed aveva all’incirca 40 anni.

Ci si rende conto che il giorno della segnalazione, Gemma viveva ancora a casa sua. Tina cerca di capire se Gemma ricorda quando e se realmente sia accaduto il fatto. Ennio smentisce di aver fatto colazione con una mora. Odette prende le difese di Ennio.

La vicina di Ennio interviene accusando e criticando Ennio di giocare con i sentimenti di Gemma. Ennio momentaneamente non vuole conoscere nessun’altra donna, ma non è detto che non possa accadere in futuro. La conduttrice consiglia  a Gemma di lasciar vivere ad Ennio le sue esperienze. Ennio dichiara di essere innamorato di lei,  di non volerla perdere, ma di voler conoscere anche altre signore.

Odette continua a difendere Ennio, sostenendo che sia innamorato di Gemma. Quest’ultima è infastidita dall’atteggiamento di Odette e la esorta a non dare dei giudizi su quanto vede, perchè la storia tra lei ed Ennio è ancora più ricca di dettagli e non giudicabile da lei. Gianni sostiene che Gemma meriti un uomo migliore di Ennio, ed anche il dottore condivide questo pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>