Uomini e donne, puntata 24 Febbraio 2010: Francesca abbandona il programma per Aldo

 La puntata di oggi riguarda il trono over 60. L’argomento principale che viene affrontato è quanto accaduto durante la settimana a Francesca. La signora è stata corteggiata anche da altri uomini, tra cui: Francesco e Filippo.  Francesca riceve telefonate anche da Aldo, che con il trascorrere del tempo si fanno più frequenti e passionali.

La donna chiede scusa ad Aldo per le rose che non ha voluto accettare la precedente puntata. Nonostante tutto, Francesca continua a provare emozioni forti per Aldo (che ancora una volta non è in studio) ed è per questo motivo che dice di voler abbandonare il programma. Filippo è infastidito dal comportamento di Francesca, soprattutto dal momento che ha accettato la sua rosa rossa e le sue telefonate.

Francesca comunica però che Aldo si è infastidito del suo rifiuto davanti alle rose che le ha regalato ed ha deciso di non volerne parlare più. Esprime inoltre l’intenzione di andarlo a trovare al di fuori del programma per capire che tipo di uomo abbia di fronte a lei.

Nonostante tutto, Francesca dedica ad Aldo la canzone di Celentano dal titolo L’emozione non ha voce. Mentre ascolta la canzone, Francesca riceve la visita di Aldo, ed i due ballano insieme. Aldo interviene chiedendo scusa a Maria De Filippi per le sue numerose assenze. Francesca ringrazia e saluta tutti ed abbandona lo studio insieme ad Aldo.

Claudio chiede scusa per le frasi forte affermate sul comportamento di Aldo e Francesca. Il signore viene attaccato da Gemma e da Vasco. Anche Annalisa è molto adirata con lui, perchè durante una conversazione telefonica, Claudio le ha detto di preferire il programma piuttosto che stare con lei. E’ per questo motivo che decide di donargli una rosa bianca. Claudio si difende e decide di spiegare come stanno realmente le cose. L’uomo dice  che Annalisa voleva imporgli delle scelte che a lui non stavano bene.

In realtà, Annalisa si è resa conto che Claudio sia in studio soltanto per giocare e ne ha la certezza, soprattutto perchè il signore ha chiesto il numero di telefono ad altre donne. Annapaola rimprovera Claudio di aver fatto comprendere ad Annalisa di avere delle intenzioni serie con lei, quando in realtà non è cosi. Vasco è convinto che Claudio sia entrato in studio solo per le telecamere e la trasmissione. Annalisa continua ad attaccarlo, ma è visibilmente dispiaciuta e scoppia in lascrime. Vasco è l’unico che cerca di rassicurarla e di starle vicino.

L’atmosfera si surriscalda, dal momento che Marisa fa uno spogliarello per Armando. Franca è interessata a tre uomini, ma tutti e tre vogliono solo la sua amicizia. Annalisa ha deciso di corteggiare ufficialmente Carlo Alberto.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 24 Febbraio 2010: Francesca abbandona il programma per Aldo”

  1. sono davvero felice ke aldo e francesca siano insieme xk sono davvero una bella coppia vorrei sapere di più su di loro!!! grazie maria ti adoriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bacio rispondete!!!

    Rispondi

Lascia un commento