Uomini e donne, puntata 24 febbraio 2011: verso la scelta di Samuele

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi di Uomini e donne si scoprirà la scelta di Samuele. Dopo aver visto i preparativi delle due corteggiatrici Valentina e Claudia, Samuele entra in studio confessando di essere molto agitato.

Valentina ha chiesto a suo cugino ed alla sua migliore amica di venire in studio per sostenerla in questo giorno importante, mentre Claudia ha portato sua zia e la migliore amica. Samuele, visibilmente emozionato, ha intenzione di viversi al meglio anche quest’ultima giornata, e spera di poter finire la puntata al meglio.


Maria manda in onda un RVM con i momenti più belli dei percorsi di Samuele con le due corteggiatrici che, commosse, si dicono felici di tutto quello che hanno passato in questi mesi.

La scorsa settimana, Samuele è stato a trovare Claudia a Milano, per approfondire la sua conoscenza prima della scelta. Il tronista le spiega le motivazioni che lo hanno portato a spostare di due settimane la scelta, che non sono state sicuramente legate ad una maggiore visibilità.

Tina vedrebbe molto bene questa coppia, perché trova Claudia molto educata e simpatica, perfetta per Samuele.

Valentina, al contrario dell’altra corteggiatrice, ha preferito presentare Samuele ai genitori anziché portarlo in casa, ed il tronista confessa di non essere rimasto molto bene per questa sua decisione, perché avrebbe voluto entrare nella sua quotidianità, e di avere dei dubbi riguardo la scelta.

Si torna in studio e Samuele ammette di essere deluso, soprattutto per la frase con cui Valentina aveva giustificato la decisione di non avergli aperto le porte di casa:

Io porto in casa mia chi fa parte della mia vita, non ci porto chiunque!

Samuele ha chiesto alla redazione di fare un’ulteriore esterna con le due corteggiatrici per poter prendere la decisione finale.

La prima esterna è quella con Claudia. Il tronista ammette di aver passato gli ultimi giorni a riflettere e a pensare alle due ragazze che, indubbiamente, gli hanno regalato emozioni forti. Lei si sente sempre più vicina a lui, e non vorrebbe mai separarsi da lui.

Non ce la faccio più a fare queste uscite così brevi, voglio viverti di più!

confessa Claudia mentre saluta Samuele.

Dopodichè, viene mandata in onda l’esterna con Valentina. Lei confessa di vederlo un po’ strano rispetto a come l’aveva sempre visto, e di trovarsi davvero molto bene con lui.

Si torna in studio e Valentina ammette di aver notato una grande differenza tra le due esterne, soprattutto nel comportamento di Samuele che le è sembrato molto più vicino a Claudia che a lei.

La puntata si conclude con un ultimo RVM dove Samuele racconta di essere pronto alla scelta, e di voler vivere una bella storia d’amore con la ragazza che le ha trasmesso molte emozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>