Uomini e donne, puntata 24 marzo 2011: Antonio è interessato solo a Sabrina, e Marisa vuole conoscere Silverio

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne over con un RVM riassuntivo dei momenti migliori di ieri.

Dopo un periodo di assenza, Eleonora è tornata tra le corteggiatrici e Antonio confessa di aver passato una settimana non molto felice. Anche Eleonora sta soffrendo molto per questo rapporto che sta vivendo con Antonio, perchè crede che lui non sia affidabile e, soprattutto, che lui non sia molto interessato a lei. Lui di vedere la corteggiatrice più come un’amica, e di voler conoscere Sabrina e dice:

A Eleonora voglio un gran bene, ma adesso voglio portare avanti il corteggiamento di Sabrina!

Entra in studio una nuova corteggiatrice per Antonio che si chiama Emanuela, ha 33 anni e vorrebbe conoscerlo. Ma per Antonio lei è un po’ troppo giovane, quindi la ringrazia e conferma di voler corteggiare Sabrina.

Un video ci mostra la richiesta di Marisa di incontrare qualche nuovo corteggiatore, per poter trovare un uomo intelligente che potesse starle accanto e renderla felice. Entrano in studio Silverio ed un altro corteggiatore, Albertino. Albertino abita vicino Torino, adora ballare e sarebbe felice di poter avere una storia importante con una donna che lo accompagni per il resto della sua vita. Marisa, però, vorrebbe conoscere in maniera più approfondita Silverio, perchè le sembra un uomo serio e intelligente, e lo invita a cenare insieme a lei per poter parlare in tranquillità. Anche lui prova un certo interesse per lei, e accetta il suo invito.

Commenti (1)

  1. ciao mi chiamo Mimmo..sono di bari ho 37 anni …mi potete dire come si chiama di cognome la bellissima emanuela la nuova corteggiatrice di antonio… mamma mia che occhi la volevo tanto conoscere..mi ha colpito il mio cuore …grazie mille ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>