Uomini e donne, puntata 24 Novembre 2009: Jessica si elimina

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Esterna di Marcelo e Angelica: la corteggiatrice va a trovare il tronista a casa sua. Marcelo è molto adirato con lei, perchè ancora non è riuscito a capire per quale motivo sia all’interno del programma. In studio, Marcelo vorrebbe una reazione da parte di Federica, che istigata dal tronista lo definisce uno stronzo! Federica è dispiaciuta per l’esterna trascorsa insieme a lui, perchè si sarebbe aspettata di fare un’uscita tranquilla e serena, mentre invece è andata molto male.

Esterna di Marcelo e Cristina : i due si mettono a guardare le stelle fuori e si abbracciano. La corteggiatrice nota che Marcelo è molto dolce. I due provano  fare una parte del film Il tempo delle mele, in cui i due protagonisti mangiano una mela appesa ad una corda, ma tra loro non scatta il bacio. In studio, Cristina crede che Marcelo abbia voluto provocarla.

Esterna di Giuseppe e Valentina: la corteggiatrice improvvisa un gioco insieme al tronista. Valentina esorta Giuseppe a baciarla ed il tronista non se lo lascia ripetere due volte. La corteggiatrice vorrebbe che lui la baciasse qualora si sentisse di farlo. Valentina chiede di restare senza telecamere con Giuseppe e la redazione consente a farlo.

La reazione di Roberta all’esterna di Giuseppe e Valentina è forte, soprattutto perchè si sente presa in giro. Il tronista spiega che il bacio è stato dovuto soltanto al gioco. Valentina reagisce male alle sue affermazioni. Roberta e Valentina sono convinte che se Giuseppe gioca in questo modo, significa che non ha un interesse vero nei loro confronti.

Maria De Filippi crede che la reazione di rabbia di Roberta nei suoi confronti è totalmente legittima,anche se non riesce a comprenderla del tutto, dal momento che avrebbe dovuto farsi rispettare. Giuseppe non è d’accordo con lei. Roberta crede che l’atteggiamento di Giuseppe nei suoi confronti rappresenta una mancanza di rispetto, ma non riesce ancora ad andare via ed eliminarsi perchè vuole credere nelle emozioni che il tronista gli trasmette quando stanno insieme.

Esterna di Giuseppe e Roberta: i due sono andati a Napoli (paese originario dei suoi genitori). Roberta conferma il suo interesse continuo nei confronti di lui piuttosto che di Giuseppe, ed il tronista è contento di questa cosa. I due parlano del loro desiderio di avere una famiglia.  Giuseppe e Roberta fanno una passeggiata a Piazza del Plebiscito. Roberta è molto contenta dell’esterna fatta insieme al tronista. I ragazzi cenano anche in un ristorante. La corteggiatrice ha paura che il tronista non abbia un vero interesse nei suoi confronti.  Giuseppe e Roberta terminano l’esterna con un bacio passionale.

Jessica esce fuori dallo studio, adirata nei confronti di Giuseppe. La corteggiatrice non ha intenzione di farsi prendere in giro in questo modo. La presentatrice chiede spiegazioni a Roberta, che dopo l’esterna con Giuseppe parla con la redazione e chiede di Marcelo e se ha fatto qualcosa per lei. Roberta smentisce quanto detto da Vanessa (una delle autrici del programma). Arriva in studio la diretta in studio che ribadisce quanto riferito da Maria in precedenza.

Giuseppe s’infastidisce molto per questa cosa. Roberta continua a smentire tali affermazioni e per questo motivo Francesca interviene a dare man forte a Vanessa. La corteggiatrice si sente sempre fraintesa perchè è troppo sincera. Tina ritiene che  Roberta sia falsa.

Jessica decide di elimiarsi nonostante Giuseppe non la voglia eliminare. Il tronista cerca di persuaderla a rimanere, ma la corteggiatrice non vuole sentire ragioni. Alfonso attacca Giuseppe e Roberta per il loro comportamento. Roberta si difende come può.

Daniela attacca Giuseppe per non aver trattenuto Jessica in studio. Il tronista afferma che ognuno reagisce in maniera differente. Giuseppe vuole parlare in esterna con Jessica e vuole uscire con Janesca. Marcelo porta fuori Federica e Cristina. Roberta non riesce a capire il motivo per cui Giuseppe non la porti in esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>