Uomini e donne, puntata 24 novembre 2010: Giuliano è molto interessato a Giuliana

di Redazione 3

Continua la puntata che riguarda il trono over. Tina accusa Odette di aver ballato in modo molto provocante con Ennio, non avendo rispetto nei confronti di Gemma. Odette non riesce a capire perchè in molti l’abbiano attaccata. Gemma ribadisce che Odette ha avuto un comportamento poco delicato nei suoi confronti.

Tina continua ad attaccare Odette considerandola una falsa. Odette ribadisce di averlo invitato a ballare perchè le faceva tenerezza. Viene trasmesso RVM che riprende Odette ed Ennio mentre ballano. Maria De Filippi è convinta che la signora non si sia avvinghiata ad Ennio, mentre Tina e Gemma non sono della stessa opinione.

Antonio offre una rosa bianca a Gemma. Tina le consiglia di stare attenta. Viene trasmessa l’esterna tra Giuseppe e Pasqua. I due si scambiano i numeri di telefono. In studio, Odette ammette di aver baciato sulla guancia Ennio, ma di averlo fatto di proposito perchè consapevole che le telecamere li riprendevano.

Giuseppe dichiara che Pasqua l’aveva invitato a vivere a casa sua, ma Pasqua smentisce e dichiara di voler pensare ad intrattenere un eventuale rapporto con lui. Entrano in studio nuovi corteggiatrici per Giuseppe. Si presenta Gina, colpita da Giuseppe per la sua semplicità e per il suo cuore d’oro. Lo esorta, però, a non bruciare le tappe con le donne. Si presentano anche Cristina e Pierina. L’uomo chiede loro se le donne sono disposte a trasferirsi. Solo Pierina è disposta a trasferirsi. Per Giuseppe è Pierina la sua scelta. I due ballano insieme.

Giuseppe confessa che Franca gli piace. La signora si dice disposta ad andarlo a trovare a casa sua. Giuseppe vuole dare una rosa bianca ad Annamaria. In studio, Giuliana è infastidita con Giuliano perchè sente telefonicamente con Annamaria, ma nega spudoratamente. Nel frattempo, Giuliana si è sentita telefonicamente con Aldo. Quest’ultimo, che avrebbe dovuto sentire telefonicamente Annamaria, non ha però instaurato un rapporto idilliaco con Annamaria.

Si scopre che Giuliana vede in Giuliano un amico. La signora si difende sostenendo che ci sono certi atteggiamenti di lui che non le piacciono, come ad esempio il suo modo di fare nei confronti della cameriera di un ristorante verso la quale faceva apprezzamenti. Giuliano, dopo aver sentito tali dichiarazioni, ha intenzione di non partecipare più al programma.

Commenti (3)

  1. giuliano è interessata a giuliana… è l’occasione buona per fare casino con i nomi e lasciar perdere di seguire la trasmissione.

  2. giuliano e’ un galantuomo e fa sul serio. aldo e’ un burattino. ha solo una bella lessica . solo quella…….e’ tutta apparenza la sua . lo conosco molto bene…….

  3. giuliano e’ una bella persona . ed ha ragione su quello che di e di aldo…… anche .nella vitaprivata e’ cosi’. solo chiacchere . e’ inconcludente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>