Uomini e donne, puntata 24 novembre 2011: Giorgia elimina quasi tutti i corteggiatori e Alessio è molto attratto da Elisa

di Redazione Commenta

Spread the love

Inizia una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti da Giorgia e Alessio. Durante questa settimana Alessio è uscito in esterna con Elisa, Monica, Alessia e Carlotta, mentre per Giorgia scendono Marco, Simone, Federico, Giuseppe e Manfredi.

Dopo l’ultima puntata, Giuseppe aveva voluto incontrare la tronista per chiarire la loro situazione, perchè era rimasto deluso dalle parole che la tronista aveva detto a Manfredi sul fatto che non era detto che il suo comportamento con Giuseppe fosse vero. Lei aveva precisato di non fidarsi completamente di lui, e di voler capire bene se tra loro potesse nascere qualcosa di importante.

 

Un RVM ci mostra l’esterna di Giuseppe e Giorgia. Dopo l’incontro avvenuto in seguito all’ultima puntata, lui le ha portato alcuni palloncini rossi per fare pace con lei, e, dopo un giro per il centro di Nettuno, si è seduto accanto a lei per parlare meglio del loro percorso. Lei dice di non fidarsi ancora tanto di lui, e di volere qualche altra conferma, e lui aveva detto di volersi innamorare di lei. Lei, incerta, aveva detto:

Io non ti credo, non riesco a fidarmi di te!

e se ne era andata via.

Si torna in studio, e Giuseppe dice di non sapere più come fargli capire quanto davvero tiene a lei, e di non avere altre conferme da darle.

 

Dopodichè, Maria manda in onda l’esterna di Giorgia e Manfredi. Lui ha voluto creare una situazione più “intima”, dividendo un’amaca con la tronista. Parlando della situazione in studio, Manfredi afferma:

Marco è solo un frustrato, ed Alessio cerca di sostenerlo e difenderlo per farlo apparire migliore ai tuoi occhi. Sembrano il Mignolo col prof!

A fine esterna, Manfredi chiede a Giorgia da cosa è attratta, e lei dopo aver risposto “te”, decide di riavvicinarsi a lui, anche solo per un abbraccio.

Si torna in studio e Marco, dopo essersi complimentato per l’esterna, dice di non accettare le critiche rivolte dal corteggiatore a lui e ad Alessio. Giorgia dice di essere stata benissimo con Manfredi, e di non sopportare più tutte queste polemiche.

 

Finita la discussione tra Marco, Alessio e Manfredi, un video ci mostra l’esterna Alessio e Elisa. Lei, per smorzare le critiche che vengono fatte sempre sul suo abbigliamento si è vestita in tuta, per dimostrare di essere anche una ragazza semplice. Alessio vuole chiarire la situazione tra Elisa ed il suo ex, perchè lei gli piace molto ma ha paura di essere preso in giro. 

Si torna in studio e Alessio dice di stare bene con lei e di essere veramente attratto da lei, ma di avere ancora forti dubbi su di lei.

 

Durante l’esterna di Alessio e Carlotta, lei gli chiede di mettersi i pattini, ma lui si rifiuta e chiede di potersi sedere per parlare un po’. Carlotta dice di non apprezzare assolutamente Elisa ed il suo comportamento, e di aver notato l’interesse di Alessio nei confronti di Giorgia, l’altra tronista.

Si torna in studio e Maria dice che c’è una nuova corteggiatrice per Alessio: Pamela Compagnucci, l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano, ha chiamato la redazione per chiedere di poter corteggiare Alessio, ma lui non l’aveva voluta nemmeno far entrare in studio. Tra i due c’era già stato un flirt, ma lui aveva iniziato il percorso di tronista di Uomini e donne senza chiarire la situazione con lei, senza farle capire che tra loro non c’era stato niente di serio.

 

Alessio porta in esterna Mery, Carlotta ed Elisa, mentre Giorgia elimina tutti i ragazzi tranne Manfredi, Marco, Simone, Giuseppe e Federico, con i quali uscirà in esterna. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>