Uomini e donne, puntata 24 settembre 2008 – Natalia sceglie ancora Daniele. Francesca va su Marco

di Diego Odello 1

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si commentano le prime esterne della stagione, quelle di Natalia con Daniele e Lorenzo e quella di Francesca con Gianmario, ma prima di vedere gli RVM, due ragazzi vogliono farsi eliminare.

Il primo va via subito, perché non interessato, il secondo, un certo Marco, prima racconta di essere appena uscito da un rapporto con una vip (che centra?), poi definisce fredde le troniste e chiede di andarsene. Natalia accetta subito, Francesca aspetta fine puntata per eliminarlo.

Esterne: Daniele porta a casa sua Natalia e le rivela di avere una figlia, voluta, e di essere separato dalla moglie. La notizia lascia di sasso la tronista, che in puntata comunque ammette di aver apprezzato la sincerità e di essere interessata a conoscere il ragazzo (che tra l’altro le regala una calamita, di cui lei fa collezine), che infatti a fine trasmissione viene nuovamente scelto per l’esterna. Male l’esterna con Lorenzo, che alla prima uscita le compra un costume per farla entrare in piscina con lui, ma lei gli dà il ben servito (“Non faccio certe cose al primo appuntamento”) e va via.


Francesca inizia a frequentare Gianmario, che la porta al centro sportivo dove lavora. Tutto liscio direte voi: no, perché seppur si siano trovati bene, il datore di Gianmario gli chiede di fare una scelta tra la ragazza e il lavoro e lui sceglie di non perdere il posto. Risultato: si fa eliminare e lascia la trasmissione.

Nel frattempo, un altro Marco, ex fidanzato di un’amica di Natalia, prima attacca i ragazzi che ha portato in esterna, dicendo alla tronista di essere sicuro che a lei non interessano (secca negazione di Natalia), poi decide che, siccome la ragazza non lo degna di uno sguardo è meglio andarsene. Natalia non se la sente di tradire la fiducia della sua amica e lo elimina. Francesca non vuole i ragazzi interessati alla sua collega. Risultato? Francesca rinnega se stessa, lo fa richiamare e lo porta in esterna. Marco fa lo stesso accettando l’invito.

Gli opinionisti: Gianni più che consigliare se la ride, Erminia è una mummia, che commenta con il contagocce.

Le prossime esterne: Francesca sceglie Simone e Marco, Natalia, come detto riporta Daniele e sceglie di approfondire la conoscenza con Jonathan, evidentemente emozionato, ma che in qualche modo l’ha colpita.

Commenti (1)

  1. Chi è quel ragazzo molto carino con la coda dietro Gianmario nella prima puntata??Mi sembra di averlo già visto in tele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>