Uomini e donne, puntata 24 Settembre 2009: Emiliano conteso tra Laura e Monica

di Monia Gelfo 7

 Scendono Alessandro e Jacopo per Laura, Salvatore ed Emiliano per Monica. Monica lancia sguardi ad Emiliano. Esterna di Laura ed Alessandro: i due fanno una corsa insieme. Alessandro parla di sè dicendo che fa l’insegnante di educazione fisica e l’istruttore di step. I due parlano di Monica, e secondo Alessandro la tronista  sembra avercela con gli uomini e degli altri corteggiatori. Laura si è trovata bene con Alessandro.  In studio Monica ammette che il pensiero di Alessandro  è veritiero e che ha scelto di andare in trasmissione per migliorare.

Esterna di Monica e Salvatore: il corteggiatore sostiene che se non fosse stato scelto per la prima esterna, se ne sarebbe andato, perchè secondo lui non esiste una seconda scelta. Durante l’esterna, Salvatore dichiara esplicitamente il suo interesse per Monica. Esterna di Monica ed Emiliano: la tronista chiede ad Emiliano se è interessato a lei, ed il ragazzo le risponde esteticamente di si. La tronista chiede ad Emiliano se avesse cercato di conoscerla al di fuori delle telecamere, ed il ragazzo annuisce. Tra i due c’è complicità e  fanno un ballo insieme.Salvatore è infastidito dal modo in cui Monica ed Emiliano hanno ballato. Laura confessa in studio che Emiliano le piace molto sia esteticamente sia per il modo in cui parla. Emiliano al momento non si vuole dichiarare. A Monica dà fastidio la non presa di posizione di Emiliano.

In studio Emiliano vorrebbe che Monica lo invitasse a ballare, dal momento che gliel’aveva promesso in esterna. Salvatore continua ad essere infastidito dal feeling tra la Monica ed Emiliano. Un ragazzo regala dei fiori a Monica, che già durante il video di presentazione aveva confessato di non gradire come regalo.

Esterna di Jacopo e Laura: i due fanno un’esterna in spiaggia ed il ragazzo è un architetto d’interni. In studio, Laura si è infastidita per essere stata presa in braccio da Jacopo perchè le è sembrato un gesto prematuro. Il ragazzo le chiede scusa. Tina Cipollari crede che la reazione di Laura sia eccessiva e che quellodi Jacopo è stato un gesto di galanteria.

Laura porta fuori Emiliano ed un altro ragazzo di nome Alessandro, Monica porta fuori Marco ed Emiliano. Il corteggiatore decide di uscire con entrambe, a questo punto Monica vuole uscire soltanto con Marco, ma costretta a fare un’altra esterna con un altro corteggiatore, decide di uscire con Emiliano.

Vengono eliminati Luca e Daniele.

Commenti (7)

  1. Si sa x caso il cognome di Emiliano????????? :S

  2. io vorrei sapere quello di salvatore! 🙂

  3. Cmq se a qualcuno interessa questo è il gruppo per Emiliano su facebook http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=164801225618

  4. Qualcuno sa il cognome di leonardo corteggiatore di monica??????GRAZIEEE

  5. per favore…qualcuno puo’ dirmi il cognome di leonardo,il corteggiatore di monica a uomini e donne!!!grazie

  6. Sapreste dirmi di dov’è Leonardo? [il ragazzo che corteggia Monica]. Presumo sia romagnolo, ma ero incuriosità dalla città.

  7. ciao qualcuno sa come si chiama di cognome salvatore?? l’ex corteggiatore di monica di uomini e donne??
    grazie a tutti in aniticipo^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>