Uomini e donne, puntata 24 settembre 2010: Samuele Nardi e Andrea Angelini sono i nuovi tronisti

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne. Entrano in studio la coppia formata da Salvatore e Karina e da Ramona e Mario. Viene trasmesso il video di presentazione del nuovo tronista. Il suo nome è Andrea, ex corteggiatore di Ramona. Il suo sogno più grande è quello di dare ai suoi figli i valori che la sua famiglia gli ha dato. Lo studente bolognese ha intenzione di trovare il vero amore e non vuole giocare con i sentimenti altrui.

Andrea commenta la presenza in studio di Mario e Ramona ed è contento perchè con il fidanzato è nato un buon rapporto. L’altro tronista in questione è Samuele Nardi, ex tronista rifiutato da Teresanna Pugliese. Entrano in studio le nuove corteggiatrici. A Ramona non piacciono alcune ragazze perchè sono troppo impostate a livello di abbigliamento. Ramona critica una delle corteggiatrici di 26 anni che sembra propensa a conoscere entrambi i tronisti nonostante Andrea sia molto più giovane.

Andrea è rimasto colpito da Alessia, ragazza messinese. Stefania, ragazza napoletana, chiede di ballare con Samuele. Mario e Ramona criticano le corteggiatrici di Andrea. Gianni, riferendosi a loro, sostiene che i due siano fuori luogo. Anche Andrea è molto infastidito. C’è un pò di astio tra Ramona e Andrea.

Rosy attacca Andrea che non ha apprezzato una frase  di una sua corteggiatrice riferita al sesso, sostenendo che se ha necessità di trovare una ragazza puritana, certamente non avrebbe dovuto partecipare al programma, soprattutto dal momento che le altre corteggiatrici hanno il desiderio di trovare visibilità. Interviene un’altra corteggiatrice il cui nome è Caterina, che dà ragione a Rosy e decide di andare via, perchè non è il contesto che la fa stare bene.

Samuele non concorda con il pensiero della corteggiatrice e la spinge a trattenersi. Samuele la convince a rimanere e la porta fuori insieme a Valentina. Andrea porta fuori Alessandra.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>