Uomini e donne, puntata 25 Febbraio 2009:Giorgio e Martina difendono la loro storia d’amore

di Redazione 1

Continua  la puntata di ieri che vede protagoniste Elga e Claudia. In studio sono presenti Giorgio e Martina. I ragazzi vogliono smentire quello che dicono i giornali, cioè  che stanno insieme soltanto per la bambina.Maria spiega che di solito si fa un contratto tra una testata giornalistica ed i personaggi di cui parla e anche Giorgio e Martina non sono da meno.

Al telefono un giornalista che conferma la situazione, il quale spiega anche che i personaggi pubblici danno fondamentale importanza allo sponsor, che deve mantenersi vivo e nel momento in cui essi non sono più in video, per garantire l’uscita dello sponsor,  vanno sul giornale con storie vere o presunte. Elga non è d’accordo con il giornalista e prende come esempio sua sorella Serena, che viene pagata dai giornali nonostante non abbia uno sponsor.

Maria è infastidita del fatto che nello stesso giorno in cui è andato in onda il video della vita privata di Giorgio e Martina a Uomini e donne, nello stesso pomeriggio una testata giornalistica parlava di una loro crisi, e la presentatrice pensa che i due avrebbero dovuto informarla di aver fatto questo contratto, motivo per cui adesso Maria non concepisce che i suoi tronisti facciano parte di un’agenzia o abbiano uno sponsor con cui fare un contratto.

Anche il giornalista concorda con Maria, e pensa che sarebbe più corretto che i due ragazzi avessero informato la redazione di Uomini e donne sulla loro crisi. Martina cerca di giustificarsi dicendo di aver litigato con Giorgio a metà Gennaio, che ii due sono stati due settimane senza parlarsi e che fortunatamente hanno fatto pace perchè si amano veramente e non perchè stanno insieme solo per la loro bambina. Ciò che ha dato loro fastidio è ciò che è uscito sui giornali e l’interpretazione negativa che è stata data al loro rapporto.

Martina spiega anche che hanno contattato una seconda volta la giornalista per rettificare quanto detto e per informarla che la crisi era stata superata, ma ciò non è servito a nulla in quanto l’articolo non è stato modificato. Maria a questo punto pensa che i due ragazzi non si possono lamentare dei titoli che i giornali scrivono su di loro, se poi con il giornale hanno un contratto.

Maria cambia discorso chiedendo a Giorgio il motivo per cui non si vuole sposare ed il ragazzo risponde in maniera evasiva e pensa che anche a livello economico sia una spesa considerevole.

Claudia porta fuori Andrea ed un nuovo corteggiatore,  Elga porta fuori Andrea. Arriva un’altra segnalazione su Marcelo. Al telefono una ragazza sostiene di avere una  fidanzata, che è d’accordo con lui. Scopo di Marcelo è, inoltre,arrivare al trono e di far venire a corteggiare la sua fidanzata. Elga chiede a Marcelo un motivo per farsi portare in esterna, ma visto il silenzio del corteggiatore, decide di non portarlo fuori.

Commenti (1)

  1. giorio e marty sono un vostra fan sfegatata vi prego non lasciatavi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi per Asia Maria auguroni e che cresca in una famiglia ben compatta. UN SALUTO DA ERIKA (11 anni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>