Uomini e donne, puntata 25 Gennaio 2010: ospiti in studio Giuseppe e Roberta

di Redazione 2

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Federico. Federica coglie l’occasione per attaccare Marcelo, colpevole di criticare continuamente il look di Federico.

Esterna di Marcelo e Valentina:  la corteggiatrice ha intenzione di uscire in esterna con Federico. Tra i due c’è un forte contrasto. Valentina vorrebbe una sicurezza da parte sua. La corteggiatrice si è infastidita del fatto che l’abbia raggiunta fuori dallo studio Federico piuttosto che lui. Marcelo minaccia Valentina di andarsene via. A questo punto la sua corteggiatrice decide di andare via e di mandarlo a quel paese. Il tronista cerca di trattenerla, ma inutilmente. In studio, Federico è convinto che Marcelo non sia interessato veramente a Valentina.
Esterna di Marcelo e Rajaa: il tronista invita a cena la corteggiatrice a casa sua. Marcelo cerca di capire quali siano le vere intenzioni di Rajaa. La corteggiatrice è contenta di voler corteggiare entrambi e gli piace di lui il suo essere uomo. I due sono molto intimi e ballano insieme. In studio, Valentina attacca Marcelo ed il suo comportamento nei confronti di Rajaa. La corteggiatrice sostiene che il tronista non abbia mai fatto nulla del genere per lei.

Marcelo confessa che gli piace tutto di lei. Il tronista chiede a Rajaa per quale motivo li corteggia, dal momento che ha anche lavorato in televisione. Rajaa afferma di avere un reale interesse nei confronti dei due tronisti, ma nessuna delle corteggiatrici in studio le crede.

Esterna di Federico e Valentina: i due fanno un giro in auto. Iniziano a parlare delle altre corteggiatrici, e principalmente di Rajaa, che si permette di criticare le altre ragazze. Federico e Valentina si ritrovano in una bellissima location. Il tronista ha fatto un’esterna per lei, dal momento che è particolarmente interessato a lei. Entrano nuove corteggiatrici per Federico. Il tronista decide di tenerne tre.

Entrano in studio Roberta e Giuseppe (per la gioia di Marcelo). Viene trasmesso l’RVM con il primo viaggio insieme di Giuseppe e Roberta (a Livigno). In auto, i due parlano della scelta. Roberta ammette che rivedendo l’esterna si è molto commossa.  I due fidanzati si divertono sulla neve. Roberta è convinta che Giuseppe si sia fatto condizionare, mentre il tronista le confessa di non averle creduto inzialmente.

La bella romana dedica nuovamente a Giuseppe la canzone di Vasco Rossi, nel modo più ironico ma anche romantico possibile. In studio, Roberta dice di essere molto contenta del loro rapporto. Maria De Filippi coglie l’occasione per notare che Giuseppe è più affettuoso di lei. Il tronista conferma invece che Roberta sia più affettuosa al di fuori delle telecamere.

Federico porta Valentina e Senè, Marcelo porta Kimberly, Jessica e Rajaa.

Commenti (2)

  1. ciao,volevo sapere il titolo della prima canzone che parte a 0.40 min di questo video http://www.youtube.com/watch?v=gCbD4zKdjF0……

    aspetto al più presto la risposta 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>