Uomini e donne, puntata 25 gennaio 2012: Alexio si è sentito con Cipriana, Sara e Adriana. Tra Valerio e Nelly c’è intesa

di Redazione Commenta

Nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono ragazzi e ragazze. Fanno il loro ingresso Rosa e Rosetta, in versione Mary Poppins e via alla slidata delle donzelle e donzelli.

 

Maria dichiara che è sorpresa dalla tranquillità dei ragazzi, rispetto agli over, entra Angela favolosa cubista e tutti a ballare. Molti dei ragazzi si sono scambiati i numeri e anche visti. Inizia Alexio che si è sentito con Cipriana, Sara e Adriana. La prima si lamenta perchè il ragazzi si è fatto sentire poco e in quelle poche volte di aver parlato solo delle sue serate e per questo decide di non voler continuare la conoscenza. Sara invece è rimasta molto colpita dal ragazzo, così come Adriana. Alexio decide di ballare, per meritocrazia, con Adriana con cui si è sentito maggiormente. Tocca a Nelly, una delle più gettonate infatti ben 10 ragazzi hanno lasciato il loro numero ma lei ha accettato solo quello di Valerio. Si sono visti e c’è stato anche un bacio con lui già geloso di lei.

C’è una bella intesa tra di noi, mi piacciono i suoi modi di fare

Così ha dichiarato Valerio, seguito poi da Nelly. Si siede al centro dello studio Andrea che ha lasciato il suo numero a due ragazze, Chiara e Debora, ma nessuno l’ha contattato. Due pali in un colpo solo! Debora addirittura dice di non ricordarsi del ragazzo ma è pronta Alessandra a consolarlo. E’ il turno della chiaccherata Roberta R.  con Francesco e Italo e Rosy. Roberta non ha chiamato nessuno dei ragazzi che le hanno lasciato il cellulare, lei si ritiene un pò “speciale” e qui scatta la polemica da parte di Tina e i ragazzi con Diego che sembra il può ferito dall’atteggiamento della donna. Decide di ballare con George Michael.

Tocca a Vanessa presentarsi e dichiara di aver sentito Valerio e Mirko e con quest’ultimo decide di ballare un lento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>