Uomini e donne, puntata 25 Maggio 2009:per Pamela, Federico sceglierà Eliana

 Per Federico scendono Dalila, Eliana e Pamela. Il tronista dà notizia alla redazione che è nato il suo nipotino. Pamela è convinta che Federico sceglierà Eliana e Tina le dà man forte. La corteggiatrice è molto infastidita con il tronista.

Federico, per l’inaugurazione della sua piccola azienda, invita Eliana. In realtà, si tratta di un’esterna copiata da quelle fatte da Andrea con Elga. I due sembrano essere molto in sintonia. Eliana sostiene che Federico preferisca lei rispetto alle altre corteggiatrici, perchè influenzato dalla sua famiglia, ma il tronista smentisce categoricamente.Federico afferma che a volte tratta di argomenti seri (come i figli) con le persone con cui sta, ma che a volte se ne pente. Il tronista è dispiaciuto del fatto che Eliana abbia fatto salire a casa sua un ex corteggiatore di Uomini e donne. La corteggiatrice confessa che ciò è accaduto veramente, ma che non ci vede nulla di male.

Pamela è stanca di reggere il gioco a Federico ed Eliana. Gianni non è tanto convinto dell’atteggiamento di Federico nei confronti di Eliana. Il tronista rimprovera la corteggiatrice di essere più fredda nei suoi confronti, ma quest’ultima motiva il suo modo di fare spiegando di essere diventata cosi dopo aver subito per quasi un anno il suo atteggiamento.

Eliana piange, perchè pensa che Federico la possa scegliere non perchè prova davvero qualcosa per lei, ma perchè sia influenzato dagli altri, ed è dubbiosa anche perchè se a lui fosse piaciuta veramente una ragazza, avrebbe scelto prima e non avrebbe aspettato l’ultima puntata. Dalila ha deciso di eliminarsi e Federico concorda, perchè non ha avuto la possibilità di conoscerla.

Esterna di Pamela e Federico: il tronista copia un’altra esterna di Andrea, ma Pamela non è per nulla divertita. E’ convinta del fatto che Federico sceglierà Eliana, soprattutto nel momento in cui il tronista ha deciso di farle conoscere i nonni e non ha per nulla intenzione di stare in studio ad essere presa in giro da loro. Pamela rincara la dose, sostenendo che il tronista non l’ha portata a casa sua perchè si vergogna di lei e decide di andare via.

In studio, Federico è dispiaciuto del fatto che Pamela non gli abbia dato la possibilità di spiegarsi. Il tronista, inoltre, ha deciso di far conoscere i suoi nonni ad Eliana per pura coincidenza. Pamela è sempre più convinta del fatto che Federico stia giocando. Quest’ultimo continua a ribadire di aver tenuto Pamela per un motivo specifico.

Federico  decide di ballare con entrambe le sue corteggiatrici, ma Eliana inizialmente si rifiuta di farlo ed il tronista riesce a convincerla. La corteggiatrice si è emozionata per il fatto che Federico continui a dirle che se la sceglierà, lo farà con il cuore, mentre il tronista ha detto a Pamela di fare la brava in questi ultimi giorni.

Eliana è dubbiosa su Federico e fa intuire che non sa cosa rispondere qualora il tronista la scegliesse. Tina attacca la corteggiatrice, considerandola poco coerente, ma Jack crede che Eliana faccia bene a dirgli di no, soprattutto per come si è comportato in questi mesi.

Lascia un commento