Uomini e donne, puntata 25 marzo 2011: Marco vuole continuare la storia con Sara, mentre Gianfranco ha iniziato a conoscere Alessandra

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianfranco Apicerni, Marco Meloni e delle corteggiatrici.

Marco è stato in esterna con Alessandra per chiarire alcune cose riguardo al loro rapporto. A lui non sono piaciute le parole che lei ha detto in puntata, perchè non si sente nè un complessato nè un narcisista. Inoltre non ha gradito il fatto che lei si sia messa le scarpe che le ha regalato Gianfranco, perchè l’ha trovata una provocazione di cattivo gusto, e al riguardo dice:

Alessandra mi piace molto, ma ci sono alcuni atteggiamenti che proprio non sopporto di lei!

Alessandra è uscita anche Gianfranco. Lei è felice di poter conoscere anche lui, e pensa che Sara sia una persona falsa e che non sia veramente interessata a Marco.

Tutte le ragazze in studio iniziano ad attaccare Alessandra accusandola di essere vanitosa e snob, e tra gli insulti delle corteggiatrici e del pubblico, lei non sa cosa rispondere.

Sara è uscita in esterna con entrambi i tronisti, ma ammette di essersi trovata molto meglio con Marco e di volersi dichiarare per lui. Gianfranco non capisce le sue motivazioni, quindi le spiega:

Gianfranco mi piace ma è un ragazzo incoerente e immaturo, mentre Marco mi fa battere il cuore!

Un RVM ci mostra l‘esterna di Marco e Loredana. Lei è emozionata, felice di poterlo conoscere meglio e confessa di essere in imbarazzo in questo contesto. Dopo l’esterna, Marco ammette di non essersi divertito molto, e che avrebbe preferito un’esterna un po’ meno formale.

Dopodichè, vediamo l’esterna Sara e Marco. Lui le ha organizzato una cena elegante, durante la quale le confessa di trovarsi molto bene con lei e di sentire emozioni forti quando le sta vicino. Anche lei ricambia l’interesse per lui, e sarebbe pronta a seguirlo fuori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>