Uomini e donne, puntata 25 Novembre 2009: Emiliano ha scelto di corteggiare Laura

di Redazione 9

E’ un inizio di puntata scoppiettante. I protagonisti di oggi sono Laura, Federico e MonicaLaura accusa Gianni di averla rimproverata dietro le quinte dicendole di non dare della ragazza facile a Monica e di non giudicarla. L’opinionista  ribadisce quanto detto alla tronista e prende le difese di Monica.

A dar man forte a laura interviene il fratello di Laura. Esterna di Laura ed Emiliano: i due vanno alle terme e parlano di Monica. La tronista continua ad attaccare Monica. Nasce un accesa discussione tra Federico, Monica, Laura e suo fratello. Federico accusa il fratello di Laura di aver fatto partecipare la sorella ad alcuni eventi serali (quando la redazione lo ha chiaramente proibito). Federico continua ad accusare il fratello di Laura che ha anche partecipato a Uomini e donne come corteggiatore. Gianni crede che Emiliano abbia fatto un’esterna forzata con Laura pur di andare avanti all’interno del gioco.

Esterna di Monica ed Emiliano: la ragazza fa continue accuse alla tronista Laura, ed Emiliano sembra non gradire questo tipo di atteggiamento. I due continuano a parlare in maniera tranquilla, ma alla fine  iniziano un’accesa discussione, dettata dal fatto che Monica vorrebbe che Emiliano si dichiarasse per lei o per l’altra tronista.

In studio, Tina continua a definira Monica ridicola, soprattutto perchè Emiliano le ha fatto capire in tutti i modi di non avere alcuna intanzione di cortggiare lei. Finalmente Emiliano esprime chiaramente il suo pensiero, e cioè che ha intenzione di continuare a corteggiare e conoscere Laura piuttosto che Monica.

Federico reputa Emiliano falso, ma il corteggiatore non ci sta ad essere giudicato in questo modo da Federico, dal momento che anche lui si è comportato allo stesso modo nei confronti di Laura. Maria De Filippi fa notare che c’è stata una grande differenza tra i due, dettata dal fatto che Federico, nonostante uscisse in esterna con Monica, si è sempre dichiarato per Laura. Quest’ultima invece è convinta del fatto che Federico non si sia comportato da uomo nei suoi confronti e che è soltanto grazie a lei che è riuscito a diventare un personaggio.

Esterna di Federico e Valentina: la corteggiatrice parla un pò di sè. E’ di Pavia, si è diplomata quest’anno ed ha intenzione di iscriversi alla facoltà di psicologia. Federico chiede alla sua corteggiatrice se è qui veramente per lui e la ragazza conferma di essere interessata a lui. Valentina dichiara inoltre di aver convissuto con un uomo più grande di lei e di essersi lasciata un mese e mezzo fà.

Esterna di Federico e Federica : la corteggiatrice parla con il tronista di Laura ed Emiliano. La corteggiatrice giudica in maniera negativa le altre corteggiatrici. L’esterna tra i due si risolve in un dialogo amichevole. In studio, una corteggiatrice è convinta che Federica sia estremamente infantile.

La puntata continua domani.

Commenti (9)

  1. quello che e’ sucesso oggi 24 nov. in puntata e’ scandaloso……………….
    io parlo da spettatore , e credetemi quello che si e’ visto non e’ stato un bello spettacolo…………………MARIA DE FILIPPI e’ una persona che mi piace e la seguo da molto tempo, ma a volte dovrebbe prendere di piu’ le redini del programma, come l’ho vista fare altre volte, cosa che non e’ sucesso oggi , la puntata era un caos completo,dove tutti si parlavano(MEGLIO DIRE CHE SI INSULTAVANO),fra di loro e da casa non si capiva niente.E’ stato anche di cattivo gusto far intervenire il fratello di LAURA (ha 23o 24 anni quanti ne ha …..sapra’ difendersi da sola ho a bisogno ancora dell’ accompagno come i bambini),TINA: MI SPIACE MA STAVOLTA NON SONO PROPRIO DACCORDO CON TE STAI DIFENDENDO L’INDIFENDIBILE GUARDA BENE LA PERSONA CHE HAI A FIANCO CREDIMI NON E’ QUELLO CHE CREDI,

  2. ma che cosa stai dicendo????? …. Pienamente d’accordo sulla maleducazione in cui spesso e volentieri si tuffano troniste/i e pubblico ma in merito alla posizione di Tina sinceramente sono pienamente d’accordo con lei …. Il pibblico difende Monica solo perchè sono concittadini e perchè lei è stata molto furba, fosse stata un’altra qualsiasi donna l’avrebbero massacrata una mamma che non fà altro che ripetere:”Con te farei l’amore …., me ne devo andare xchè altrimenti, …. ” e altre frasi di questo tipo. E poi vogliamo parlare dei comportamenti …. baci con diversi ragazzi che oggi mi piaccio domani no, strusciamenti e altre volgarità …. Quindi tra una mamma che fa la facilona in tv e una ragazza di 22 che ci è andata anche solo x farsi un pò di pubblicità 100000 volte meglio Laura …….

  3. Anch’io credo che il tutto sta diventando un pò caotico. Ovviamente le opinioni sono date in base alle proprie preferenze. Laura probabilmente è troppo attaccata dagli altri, ma a me piace anche Monica. L’unica cosa in cui le do una colpa è quella di voler insistere nell’uscire con Emiliano. Non c’è motivo che il corteggiatore le dica apertamente di non essere più interessato a lei. Avrebbe dovuto immediatamente capirlo.

  4. che scandalo che è laura

  5. Sono d’accordo con te..hai ragione…non conosco nessuna però si vede che Monica è molto maleducata…con laura si capice che magari è insegura e tt quanto perchè è giovane..pero Monica quasi ha 40 anni..ed è più infantile…ha fatto tt per ingelosire Emilio e fare arrabiare Laura, ma’ come se fa??? non è una ragazzina, sembraba che Monica era al mercato del mio paese ( non sono Italiana,)….quindi è stata per niente con educazione…va be’
    Scusate si non scrivo bene…però come ho detto prima non sono italiana…

  6. monica prima mi era molto simpaticamma debe ancora imparare che ci vuole dignita se que massimiliano non la vuole mmmm,,,,cara guarda altrove.dali

  7. poi laura io abito a villa franca e ti ho visto tante volte in disco…ma non fare la santa,dali

  8. Io non giudico mai!!!!
    ma ora devo veramente dire la mia……. Tina è uno scandalo……. i suoi panni se li lavasse a casa sua… e poi difende a morte.. laura che è una ragazza maleducata…. chi si crede di essere…
    Insomma il programma sta degenerando… MARIA mettili a sedere.. l’opinione si dà ma non in quel modo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>