Uomini e donne, puntata 25 ottobre 2010: Ennio e Gemma stanno insieme

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Esterna di Franca e Giuseppe. La signora spiega a Giuseppe che il suo ideale di uomo è uno che dovrebbe starle vicino nei momenti di bisogno. Franca aggiunge di aver rifiutato altri signori pur di trascorrere in esterna con lui. Giuseppe gli spiega di avere in mente un’altra donna.

Giuseppe incontra in esterna un altro Giuseppe, contendente di Franca. Quest’ultimo gli chiede scusa per essersi intromesso tra lui e Franca. Giuseppe lo perdona e gli consiglia di provare a corteggiare un’altra signora, il cui nome è Franca.

Fa il suo ingresso in studio Franca. La signora non sa come comportarsi nei confronti dei due Giuseppe. Chiarisce, inoltre, che se Giuseppe continua a frequentare telefonicamente l’altra donna (il cui nome è Giovanna), allora si tira indietro, perchè non le piace fare la tappabuchi. Giuseppe non è per nulla dispiaciuto del due di picche di Franca. Marisa afferma anche che Giuseppe sentiva telefonicamente Giovanna anche quando stavano insieme.

Claudia accusa Giuseppe di stare con due piedi in una scarpa. Entra in studio anche l’altra Franca. La signora e Giuseppe sembrano proprio piacersi. Si parla della situazione sentimentale di Antonio. L’uomo ribadisce di voler avere una semplice amicizia con Odette. L’uomo, invece, si dice contento di aver conosciuto Arianna.

Entra in studio una signora interessata ad Antonio. Il suo nome è Loredana. Il signore si dice lusingato della sua conoscenza. Arianna si dice infastidita del fatto che lui voglia conoscere anche Loredana. Tina non riesce a capire quali siano stati gli impedimenti di Antonio nel voler conoscere Arianna. E’, inoltre, convinta che Antonio si comporti come Giuliano.

Antonio va a fare l’esterna con Loredana. Viene trasmesso un RVM in cui Gemma sta preparando le valigie per andare ad Ibiza. Durante il tragitto in auto, la signora parla di Ennio e del suo modo di essere. Finalmente, Gemma lo raggiunge alla stazione. I due, si baciano sulle labbra e prendono insieme un caffè, prima di prendere l’aereo per Ibiza. Vengono mostrate delle foto della loro vacanza insieme. Tina non è convinta del loro rapporto.

La puntata continua domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>