Uomini e donne, puntata 25 ottobre 2010: Gemma ed Ennio partono per Ibiza

di Redazione 1

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Entra in studio Luigina, una signora di Udine che vuole fare una segnalazione su Ennio. La signora ha, infatti, visto Ennio fare colazione in compagnia di Gemma.  Gemma ribadisce di non aver mai dormito a casa di Ennio, che con lui c’è un buon rapporto, ma confessa che solo da pochi giorni ha iniziato a provare qualcosa per lui.

Antonia, che era venuta in studio per Ennio, si infastidisce molto per l’interesse di Ennio nei confronti di Gemma e per la sua richiesta di partire con lei ad Ibiza. Tina inveisce sia contro Ennio che contro Gemma. Quest’ultima chiarisce che ha intenzione di partire con lui per poi verificare se tra loro la relazione si possa evolvere.

Si presenta Aldo. L’uomo è stato sposato per tre anni ed è alla ricerca di una donna con cui avere una relazione. Viene trasmessa l’esterna di Roberto e Angela. L’uomo le dichiara di essere innamorato di lei. I due fanno il loro ingresso in studio. Roberto è contento di stare con lei, perchè ha finalmente trovato quello che cercava.

Si parla del rapporto tra Antonio ed Odette. La signora racconta che tra i due la relazione è già finita, soprattutto perchè si è sentito un pò pressato da lei. Entra in studio Antonio. Il signore tende a chiarire che vorrebbe fermare la conoscenza con Odette e capire se tra loro potrebbe nascere una storia o se rimarrà soltanto un’amicizia.

Patrizia è convinta che Antonio si stia arrampicando sugli specchi, perchè se a qualcuno piace una persona, non ha bisogno di pensarci su. Anche Roberto non condivide l’atteggiamento un pò superficiale di Antonio. Odette si dice dispiaciuta per la fine di questo rapporto, che non andrà più avanti, come chiarito da Antonio. Entra in studio Arianna, che vuole corteggiare Antonio. La signora si presenta. I due ballano insieme. Franca si lamenta del fatto che Giuseppe non l’abbia invitata a ballare. Giuseppe non si dice interessato a lei, e Franca gli chiede il motivo. In realtà, Giuseppe si è ingelosito del fatto che Franca abbia ballato con un altro Giuseppe.

Commenti (1)

  1. Germma !!!! non ti buttare via ….. meriti molto di più.
    Vorrei sapere ( se possibile) se hai un sito o un fan club o comunque un modo per scriverti perchè vorrei sapere se per caso hai fatto la commessa in uma panetteria quando avevi 16 anni……. se così fosse tu sei colei che mi ha dato il primo bacio della mia vita e che ricordo come fosse ieri (…. stupenda sensazione).
    Vi prego fate in modo che Gemma legga quasta mail ….
    cordialmente.
    Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>