Uomini e donne, puntata 26 Aprile 2010: Samuele Nardi elimina Monica

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele M. e Samuele N. Esterna di Samuele M. e Luana: tra i due c’è una forte discussione. Luana scoppia in lacrime, perchè è convinta che Samuele la consideri falsa ed attenta soltanto alle telecamere. Samuele M. esce fuori dallo studio e continua a chiarirsi con Luana, alla fine fanno pace e Luana rientra in studio. Monica litiga con Luana, che la accusa di aver parlato male di Samuele M. e di aver detto di lui che è un cretino e che ha una faccia da scemo.

Samuele M. fa anche un’esterna con Monica e sceglie la stessa esterna che la corteggiatrice ha fatto con Samuele N. Sia Luana che Samuele N. non immaginavano che Samuele M. l’avesse portata in esterna. Monica è contenta dell’esterna con Samuele M. I due si ritrovano a chiaccherare in spiaggia. Il tronista vorrebbe capire quanto Monica sia interessata a Samuele N. La corteggiatrice gli spiega che Samuele N. gli piace, ma che non le piace giustificarsi sempre nei suoi confronti e fa delle esterne con lui in maniera non serena.

Samuele N. in studio ribadisce quanto Monica sia bambina. Luana è in lacrime: è infastidita del fatto che Samuele M. non si renda conto di quanto Monica sia falsa. Quest’ultimo vuole conoscerla per capire se possa piacerle anche caratterialmente. Samuele N. ha deciso di eliminare Monica, e la corteggiatrice crede che andare via e non considerare Samuele M. come ripiego sia la decisione migliore, nonostante Samuele M. la voglia tenere tra le sue corteggiatrici. Abbandona cosi lo studio.

Esterna di Samuele N. e Teresanna: la napoletana  gli canta una canzone dedicandogliela e balla insieme a lui. Teresanna parla del suo desiderio di sposarsi un giorno e di avere una famiglia al più presto. Alla fine dell’esterna,  il tronista le ruba un bacio. In studio, Teresanna si dichiara per lui.

Samuele M. riceve una rosa da parte di una sua corteggiatrice. Il tronista crede che sia Luana, ma in realtà è Monica ad aver compiuto il gesto. Esterna di Samuele M. e Florinda: la corteggiatrice parla di sè e delle corteggiatrici che lo circondano. Sta cercando di ricostruirsi una famiglia ed il futuro dei suoi figli. Florinda riceve complimenti sia per il suo aspetto fisico che per il suo modo di essere. La corteggiatrice pensa che Luana sia troppo aggressiva nei confronti di Samuele M.

Teresanna non crede alla personalità di Florinda che ostenta solo lati positivi del suo carattere. Questo accade perchè lei conosce Florinda e sa che di esperienze (di un certo tipo) ne abbia fatte nella sua vita. E’ convinta, inoltre, che Florinda abbia sempre avuto il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo. La conversazione tra le due degenera. Samuele M. porta in esterna Luana, Florinda, Samuele N. porta fuori Teresanna e Nicole.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>