Uomini e donne, puntata 26 aprile 2011: Antonio confessa di aver baciato Milena

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Arnaldo riceve la visita di due corteggiatrice di nome Elisa e Gelsa. Il signore è contento di questa loro presenza, ma ne approfitta per criticare l’atteggiamento di Filomena, che la puntata scorsa ha ballato sul cubo, segno di poca serietà. Filomena risponde sostenendo che i suoi alunni sono stati molto contenti di questo sua vivacità. Si presentano le due signore.

Dopo la puntata, Antonio parla delle dichiarazioni fatte da Milena. L’uomo risponde che è naturale che a Milena non possa piacere, ma che lo definisca bugiardo non è corretto. Sa inoltre che la signora abbia dato il suo numero di telefono a Yuri e dichiara di averla anche baciata. In studio, Yuri confessa di non aver mai chiamato Milena, sia per rispetta di Manuela, che sta frequentando momentaneamente telefonicamente, sia per rispetto verso di lui.

Giambattista rimprovera Yuri di aver detto a tutti loro che Milena gli aveva dato il numero di telefono. Yuri ribadisce di aver detto questa cosa a loro credendo che non sarebbe stato detto, e invece si è sbagliato ad essersi fidato. Milena interviene spiegando a Yuri che non sarebbe stato scorretto chiamarla, anche perchè lei non era fidanzata con Antonio. Gli fa notare che anche lei non aveva chiamato Antonio quando si sentiva telefonicamente con Giacomo. Antonio la riprende sostenendo che Milena è una bugiarda, perchè ha provato a chiamarla per ben due volte mentre si sentiva telefonicamente con Giacomo.

Tra i due nasce una forte discussione. Milena considera Antonio un cafone ed è contenta di non averlo frequentato più. Crede, inoltre, che il corteggiamento di Antonio nei suoi confronti non era veritiero, ma artefatto. Antonio ribadisce che se Milena fosse stata sincera con lui, dicendogli che le piaceva ancora Giacomo e che aveva dato il suo numero di telefono a Yuri e se non l’avesse definito bugiardo, non se la sarebbe presa cosi tanto. Milena fa quindi un passo indietro e chiede scusa ad Antonio per averlo definito bugiardo in un momento di nervosismo.

Maria de Filippi dice sarcasticamente che Antonio è stato cosi male per il due di picche datogli da Milena che ha deciso di uscire con Sabina. Milena ribadisce di non aver dato il due di picche ad Antonio e di avergli detto che le sarebbe piaciuto sentirlo in amicizia. Antonio ha voluto dare il suo numero di telefono a Sabina, e la signora ha deciso di incontrarlo. Sabina si è dispiaciuta del fatto che Antonio la considerava troppo oppressiva. In studio, Eleonora confessa di aver parlato più di mezz’ora con lui al telefono, ma Antonio smentisce tale conversazione.

Lascia un commento