Uomini e donne, puntata 26 Febbraio 2009: a Gionatan piace Eliana

di Redazione 3

Spread the love

Per Gionatan scendono Cassandra, Raffaella, Ramona, Oana, per Federico scendono Eliana,Pamela e Lucia.

L’esterna tra Lucia e Federico è andata male: il tronista ce l’ha un pò con la corteggiatrice. Lucia lo costringe a palare il letame ed il tronista s’infastidisce. Dice che la tronista l’ha offeso e Lucia le risponde che le offese le ha ricevute anche lei da parte sua. I due avviano un’accesa discussione: il tronista a questo punto le dà della cattiva e non vuole che si presenti in studio.

Il tronista in studio chiede scusa per aver mancato di rispetto a Lucia, e pensa che le offese della corteggiatrice nei suoi confronti vengano dette con cattiveria. Lucia replica che le possono attibuire tutti gli aggettivi possibili, ma non ammette di essere considerata cattiva.Federico pensa che Lucia non abbia un interesse cosi forte nei suoi confronti e la corteggiatrice continua a ribadire che non è cosi e che lei è fatta cosi.

Esterna di Pamela e Federico: il tronista è vestito da Roger Rabbit, la corteggiatrice da Jessica Rabbit. Federico chiede giudizi sulle sue corteggiatrici. La ragazza pensa che Lucia sia una gatta morta. Federico è sorpreso del fatto che Pamela sia venuta a corteggiarlo, anche perchè lavorando in discoteca non le mancherebbero le occasioni per conoscere tanti ragazzi. La ragazza ammette che non le piacciono i ragazzi che conosce in quel tipo di contesto, e che adesso ha deciso di non lavorare più.

Federico spiega di trattare tutte le sue corteggiatrici allo stesso modo per non illuderle. Gianni fa una segnalazione: ha visto  Eliana fuori dalla discoteca insieme a Daniele, ex corteggiatore di Natalia. Esterna di Federico ed Eliana: la corteggiatrice si lamenta con il tronista del fatto che abbia scelto una ex corteggiatrice e per giunta dopo averla incontrata in discoteca.

Gionatan ammette che Eliana gli piace e se avesse potuto, avrebbe cercato di conoscerla. Eliana si sente più fredda e distaccata nei confronti di Federico. Ramona pensa che Eliana non uscirebbe più con Gionatan in esterna. Federico ammette di essere geloso, ma vuole capire se questa gelosia nei confronti di Eliana è dovuta al fatto che voglia sceglierla per fidanzarsi con lei, oppure per un semplice affetto dal momento che sono passati quattro mesi dalla prima volta che si sono incontrati e conosciuti.

Esterna di Gionatan e Ramona: la corteggiatrice spiega al tronista di essere uscita con un ragazzo e di averlo baciato. Il tronista è molto infastidito, ma alla fine si tratta soltanto di uno scherzo. I due iniziano a ballare e si scambiano un dolcissimo bacio a stampo. L’esterna è piaciuta a Ramona, meno a Gionatan, perchè ci sono alcuni atteggiamenti di lei che non gli piacciono, come ad esempio un morso che la corteggiatrice gli ha dati sulla guancia, provocandogli dolore.

Federico ammette che è interessato ad una delle corteggiatrici di Gionatan ma non vuole dire il suo nome. Esterna di Gionatan e Oana: è stata molto carina ed è piaciuta ad entrambi. I due sono più vicini rispetto all’ultima esterna.

In studio Lina piange e non si riesce a comprendere il motivo. La puntata continua domani.

Commenti (3)

  1. federico è un buffone come tutte le sue corteggiatrici a parte lucia che la vedo molto presa.gionatan mi piace molo;mi ha deluso che voglia conoscere eliana ;x lei è solo un gioco e tanta voglia di stare davanti alle telecamere…

  2. a fatto bene gionatan ad uscire con eliana x che li in studio sn tutte false iniziando da federico a finire da lucia tutte finte li in studio e tutte le telecamere solo eliana e ramona sn le piu vere e basta lucia vuole fare tanto la buffona ma e falsa pure le corteggiatrici di gionatan tranne eliana e ramona siete forte e bellissime alessia se qualcuno mi vuole rispondere questo e il mio cont [email protected] aggiungetemi eliana e ramona bellissime zitta tina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>