Uomini e donne, puntata 26 Gennaio 2010: è ancora scontro tra Emiliano e Nicola

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagoniste Monica e Laura. Esterna di Samuele e Monica: la tronista si ritrova all’interno di un castello. Il corteggiatore tratta Monica come una principessa  e la invita a vestirsi come tale. La tronista non riesce a smettere di ridere dopo aver incontrato Samuele in calzamaglia (vestito da principe).

Monica, parlando con Samuele, gli spiega che al momento, come gli possono piacere tutti i suoi corteggiatori, può anche non piacergli nessuno. Il ragazzo la benda e le da un bacio sulle labbra. In studio, Samuele sostiene di essersi emozionato molto.Esterna di Laura ed Emiliano: la tronista lo porta a ballare in discoteca. Si parla di un presunto week end tra loro, ed Emiliano confessa che se Laura glielo chiedesse, trascorrerebbe un fine settimana con lei. Laura è convinta che Emiliano potrebbe usare i fuori onda per dirle di no qualora lo scegliesse.

La tronista chiede al suo corteggiatore, qualora sia convinto di rispondere di no qualora lo scegliesse, di farglielo capire. In studio, Tina lo vede ultimamente più deciso verso Laura. Nicola invece è convinto che Emiliano sia sempre più orientato verso il trono.

Si accende la discussione tra Nicola ed Emiliano, e tra Angelo e Nicola. Anche Tina attacca Nicola per il suo atteggiamento aggressivo e lo considera stratega, finto calcolatore e falso. Gianni non concorda con il suo pensiero, e sostiene che si sono invertiti i ruoli, dal momento che i buoni sono diventati cattivi e viceversa.

Emiliano è convinto che Nicola non sarà mai la scelta di Monica. Nicola ribatte sostendendo che il suo unico obiettivo è quello di piacerle. A questo punto interviene Monica in difesa di Nicola. Esterna di Monica e Nicola: il corteggiatore le dà la possibilità di fare un viaggio insieme a lui. La tronista decide di andare a Napoli. I due si divertono molto. Monica parla anche di Emiliano e del fatto di non averlo portato in esterna. Il suo gesto è stato conseguenza dell’atteggiamento del corteggiatore in esterna. Tina è convinta che Nicola non sarà la scelta di Monica. La tronista ribadisce che l’opinionista si sbaglia.

Esterna di Luigi e Laura: il corteggiatore le chiede quale sia il suo pensiero sui suoi corteggiatori. La tronista ammette che gli piacciono molto due persone. Parla anche di Nicola ed è convinta che non piaccia per nulla a Monica e che sia un pò vittima della situazione. Luigi ne approfitta per cambiare discorso, dedicandole una canzone e regalandole dei baci Perugina. Laura è convinta di questo gesto romantico.

Esterna di Laura e Gianluca: la tronista gli chiede cosa risponderebbe se scegliesse lui. Il corteggiatore ci scherza sopra, ma Laura vorrebbe sapere a cosa va incontro. Entrambi sono convinti che Luigi le dirà di si. Tina è convinta che Gianluca dirà di no a Laura, perchè non hanno avuto molto tempo per conoscersi.

Esterna di Laura e Marco: la tronista spiega che il corteggiatore non potrà mai essere la sua scelta. Mauro è dispiaciuto per questa cosa, ma si rende conto del fatto che lei abbia ragione. I due ballano insieme ed il corteggiatore esprime il desiderio di baciarla.

La tronista decide di eliminare Marco. Il corteggiatore chiede di poter corteggiare Monica, ma la tronista si rifiuta di tenerlo. Laura porta in esterna Emiliano, Luigi e Gianluca, mentre Monica porta fuori Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>