Uomini e donne, puntata 26 gennaio 2011: discussioni sempre più accese tra Leonardo, Diletta e Barbara

di Monia Gelfo 1

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Viene trasmesso l’RVM dopo la fine della puntata. Continua la discussione tra Leonardo e  Bubi. Intervengono nella discussione sia Tina che Gianni. Tina dà ragione a Leonardo e critica fortemene Bubi per il suo comportamento nei confronti del tronista. Bubi continua a sparare a zero su Leonardo accusandolo di aver promesso di non baciare più nessuna corteggiatrice e di aver fatto il contrario. Dopo questa lite avvenuta nell’ultima puntata, Samuele Mecucci chiede a Leonardo di chiarire con lui per via delle foto fatte insieme a Diletta.

L’ex tronsita si dice dispiaciuto del fatto che Leonardo l’abbia accusato di farsi pubblicità. Il ragazzo spiega che tra loro non c’è stato nulla, che però si son sentiti spesso e lui l’ha corteggiata in maniera assidua. Samuele ribadisce che Diletta è realmente innamorata di lui. In studio, Bubi dichiara di essere a conoscenza dei contatti di Diletta sia con Samuele Mecucci, ma soprattutto con Cristiano Angelucci. Bubi insinua che anche la madre di Diletta abbia dormito a casa di Cristiano.

Diletta non è più in sè e comincia ad urlare ed inveire sia contro Bubi che contro Leonardo che a suo parere non la difende abbastanza. Leonardo, nonostante abbia la certezza che tra Diletta e Samuele non ci sia stato neanche un bacio, non si sente sicuro del sentimento che Diletta prova nei suoi confronti, in quanto nota che lei abbia dato corda a Samuele Mecucci. Leonardo, comunque, è infastidito con Barbara perchè l’ha offeso su Facebook definendolo uno stronzo. La corteggiatrice dichiara di non essere stata lei ad offenderlo.

Diletta chiede a Leonardo di ballare con lei, ma il tronista si rifiuta. Oggi Bubi dà il meglio di sè, prendendo in giro in continuazione Diletta. Quest’ultima inveisce ancora contro Bubi che continua a provocarla e decide di andare via. Leonardo cerca di farla rimanere in studio. Sia Diletta che Barbara sono fuori dallo studio. Tina riporta Diletta in studio, mentre Gianni fa sfogare Barbara. La corteggiatrice entra in studio ed è convinta che Leonardo sceglierà Diletta.

Barbara non riesce a rimanere in studio e se ne va via. La corteggiatrice viene a conoscenza di certe affermazioni di Leonardo dette attraverso altre persone che lui conosce direttamente. Diletta chiede a Leonardo di poter andare avanti, perchè altrimenti non comprende il suo ruolo all’interno dello studio. Viene trasmessa l’esterna di Leonardo che va a trovare Diletta a casa sua per vivere la sua quotidianità. Il tronista non perde tempo per lanciare frecciatine su di lei e Samuele. Diletta non riesce a capire il motivo per cui Barbara continui a stare in studio, nonostante si comporti cosi male.

La corteggiatrice aggiunge di essere molto presa da lui. I due vanno al supermercato insieme. Hanno un feeling molto forte. Diletta racconta a Leonardo che la madre si è dispiaciuto del bacio tra lui e Barbara. Le parla anche male di Barbara, che a suo dire non è per nulla umile e si crede di essere importante solo perchè sta bene economicamente. Dopo l’esterna, Barbara si adira.  Non vuole farsi prendere in giro da Diletta. Maria De Filippi le propone di invitare in puntata Cristiano Angelucci e Barbara accetta la sua richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>