Uomini e donne, puntata 26 Maggio 2009: Claudia ha scelto Diego, che le ha risposto no

E’ arrivato il fatidico giorno della scelta di Elga e Claudia, che hanno portato in studio le persone a loro più care. Scendono per Elga Andrea e Marcelo, per Claudia Matteo e Diego. Anche i corteggiatori hanno al loro fianco i loro amici e parenti, tranne Marcelo, che per questione di carattere, ha deciso di non far venire nessuno in puntata.
Matteo è convinto di non essere la scelta. Viene trasmesso un RVM con i momenti più belli del corteggiatore e Claudia. Viene trasmesso anche l’RVM dei momenti trascorsi da Claudia e Diego.

Ultima esterna di Claudia e Diego: la tronista gli fa vedere un video in cui i due hanno fatto le esterne più belle insieme, per avere almeno un buon ricordo di lui. Il corteggiatore sostiene di essere stato sempre corretto e sincero. La tronista sembra non credere alle sue parole, ma Diego continua a ribadire che non vorrebbe cambiare il suo modo di essere perché sarebbe falso. Claudia non sa se sceglierlo per come si è comportato ultimamente.
Matteo, in studio, ha sentito Claudia lontana. Ultima esterna di Matteo e Claudia: Matteo continua a corteggiare la tronista e ad avere atteggiamenti di affetto nei suoi confronti. Gianni spera che Claudia scelga Diego, perché sostiene che Matteo sia finto come corteggiatore. L’opinionista spera anche che Claudia scelga Diego, perché sostiene che Matteo sia finto come corteggiatore. Amalia non concorda con il pensiero di Gianni.

Paola del pubblico è convinta che Diego le dica di no,mentre Daniela pensa che il corteggiatore le dica di si. Elga pensa che Matteo sia costruito, e che Diego le dirà si, ma razionalmente sa che lui e Claudia non sono compatibili.
Claudia decide di parlare con Matteo. La tronista ha di fronte a sé il corteggiatore e dice che nonostante il suo modo di fare molto attento e dolce, vuole seguire il suo cuore, per questo motivo decide di non sceglierlo. Matteo la prende con filosofia, ma le augura di essere felice.
Entra Diego. Claudia spiega a Diego di aver scelto lui proprio quelle emozioni che ha provato

inizialmente nei suoi confronti. Diego fa dei giri di parole per farle capire la sua risposta è no. Claudia è visibilmente delusa: non riesce a capire perché Diego abbia portato i parenti se la sua risposta era no e perché non è andato via prima. Diego si è reso conto che Claudia non è la ragazza adatta a lui. La zia di Diego sostiene che Claudia si è giocata il si di Diego dopo il suo comportamento assunto.

Claudia continua a pensare che Diego aspiri a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma per il corteggiatore non è cosi. La tronista sostiene che Diego avrebbe potuto intraprendere una storia al di là delle telecamere. Per Daniela, Diego avrebbe dovuto andare via prima, ma a suo parere, Claudia ha fatto anche una scelta forzata con Diego.
La puntata continua domani.

7 commenti su “Uomini e donne, puntata 26 Maggio 2009: Claudia ha scelto Diego, che le ha risposto no”

  1. Ci può stare io l’ho visto sempre vero lui era un si sicuro poi dopo tutto e andato in fumo non si andava più d’accordo come si può provare se sono incompatibili a me dispiace per claudia però un pò se le cercata in alcune occasioni

    Rispondi
  2. Si può essere così però x me e un ragazzo vero lui era un si sicuro poi dopo con il litigare a visto che erano incompatibili mi dispiace x claudia ma molte cose doveva evitarle

    Rispondi
  3. diego x me hai ftt bn ke gli hai dtt di no a claudia. e una bambina di km ragiona kn la testa nn si rendeva konto di qllo ke diceva fecero l’esterna diego la vlv portare a salerno lei disse nono ke nn vlv venire. nn gli andava bn nnt x me se klaudia nn si komportava km si e komportata diego gli diceva di si……………………..diego si kiude una porta si apre un portone nn pensarci puoi trovare di meglio xke un raga. serio km t nn si trova…… 6uniko

    Rispondi

Lascia un commento