Uomini e Donne, puntata 26 marzo: Pierina andrà a casa di Giuseppe, Antonio e Nenni sono felici

di Redazione Commenta

Dopo l’entrata di Rosa, Rosetta e Angela favolosa cubista, si inizia con Giuseppe che accusa Anna di essere stata falsa quando i due si frequentavano. Filomena conferma quanto detto da Giuseppe, dice che durante un viaggio insieme le ha confessato che non provava nulla per lui.

Giuseppe non si è perduto d’animo e ha conosciuto altre donne. Il suo interesse si è focalizzato per Pierina, che dice di essere ben disposta ad andare a casa sua. La donna dice che si stanno sentendo da più di due mesi e che tra i due c’è un ottimo feeling.

Viene mostrato il filmato della serata tra Antonio e Nenni. I due si sono baciati e hanno parlato del loro rapporto. In studio Antonio dice di essere preso dal rapporto ma di non essere ancora innamorato, Nelly dice che sta provando delle emozioni molto forti e che i presupposti per andare avanti ci sono tutti.

Maria dice ad Antonio che ci sono tre donne che vogliono conoscerlo. Nenni fa sapere che non è gelosa nel caso lui le facesse entrare, Antonio quindi opta per il sì. Mirka ha 40 anni ed è romana, Carmen ha 40 anni ed è bolognese (crede che Antonio stia fingendo con Nelly), Patrizia vive a Pomezia e ha 42 anni. Dopo averle conosciute, l’uomo dice che sono delle belle persone ma il suo interesse è solo per Nenni.

Franca e Mario si siedono al centro, tra i due le cose non sono andate per niente bene durante la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>