Uomini e Donne puntata 26 ottobre 2011: Francesco e Cristian i nuovi tronisti

di Rachele Amigoni 1

Pomeriggio dedicato al trono blu di Uomini e Donne dove, senz’alcun imbarazzo, si attaccano Cristian Galella, primo tronista di questa stagione ed Emanuele, in gara con Francesco Monte per ottenere il tanto aspirato trono. La famelica discussione pare aver avuto inizio da un’affermazione di Cristian che, diretto come suo solito, si lascia andare a epiteti poco carini nei confronti di Emanuele il quale, com’è ovvio, risponde a ogni accusa, senza ottenere, però, ciò che tanto desidera: infatti, dopo una breve votazione, Francesco viene dichiarato secondo tronista della stagione, eliminando Emanuele.Si passa poi alla simpatica esterna tra Galella e Tara che, tra sorrisi e battute, si lasciano andare ad alcuni momenti di spiccata tenerezza, salutandosi con un abbraccio dolce e romantico. Durante l’incontro, però, non mancano certo momenti di accidia, per lo più rivolti a Pamela, corteggiatrice trentenne cui Galella non presta alcuna attenzione, soprattutto per il suo carattere poco facile.

La puntata viene animata dall’arrivo di Marco Meloni che, come si sa, non sta simpatico a Gianni: anzi, dal diverbio che nasce tra i due,  il disprezzo è palpabile. L’attenzione si sposta poi su Tara, protagonista di un dibattito dove la si definisce falsa in quanto, secondo alcune voci, la bella ragazza si è presentata come corteggiatrice per ricevere visibilità e nient’altro. Niente di più falso, almeno stando a Tara che, tranquillamente, si difende, dipingendo il suo interesse vero e genuino. Per verificare questa tesi, si visualizza l’esterna tra Francesco e Tara: ancora serena, forse meno intima e più amichevole rispetto a quella con Cristian.

Non solo Tara è soggetta a varie attenzioni in questa puntata di Uomini e Donne: infatti, altra affidabilità messa in dubbio è quella di Pamela, accusata di essere uscita con un ragazzo, cosa smentita dalla stessa trentenne e dalla sorella. Ovviamente, Tina non le crede, definendola una marpiona: avrà ragione oppure no? A giudicare dall’esterna tra lei e Francesco, potrebbe sembrare di sì: tra occhiate languide e movimenti da gatta, la bella mora affascina Monte, confermando, forse, le parole di Tina. L’uscita di Pamela è seguita da quella della simpatica Monia che, con uno scambio di battute vivaci e allegre, regala al pubblico di canale 5 un’esterna semplice e senza poche pretese, sicuramente gradita dal bel Francesco.

La domanda che viene spontanea è chi conquisterà i cuori dei due tronisti ma, per questo, c’è ancora tempo.

Si conclude così un’altra puntata di Uomini e Donne, promettente e interessante per tutte le fans di Cristian e Francesco.

Commenti (1)

  1. puntata arcinoiosa,come tutte le altre del resto.trasmissione che cerca di vivacizzarsi unicamente con pettegolezzi. un Gianni e una Tina pedanti fino all’inverosimile e dai commenti che neppure un demente riuscirebbe a fare.che dire? niente. solo uno spassionato consiglio:andatevene tutti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>