Uomini e donne, puntata 27 Aprile 2009: Diego è influenzato da Marcelo negativamente?

di Monia Gelfo Commenta

 Oggi la puntata vede protagoniste Elga e Claudia. Elga è molto indecisa perchè sia Marcelo che Andrea le piacciono molto. Cerca di capire chi sarà adatto per la sua vita al di fuori delle telecamere. Maria chiede a Marcelo e ad Andrea cosa possono rispondere se verranno scelti da Elga.

Marcelo risponde che le direbbe si per il cinque per cento, ma l’interesse sta aumentando. Andrea le direbbe di si, e continua a ribadire di essere rimasto deluso per il comportamento di Marcelo avuto nei suoi confronti, che ha voluto baciare Elga davanti a lui per fargli una ripicca.

Marcelo sostiene che l’atteggiamento di Elga nei confronti di Andrea, sia soltanto una provocazione verso di lui. Esterna di Elga e Andrea: i due parlano del bacio, ed Elga sostiene che Marcelo l’abbia baciata ma non perchè c’era lui e che si sia trattato soltanto di una coincidenza. Andrea chiede alla redazione di stare due minuti con Elga senza telecamere, e ottiene questo tipo di situazione.

Marcelo vede Andrea molto preso da Elga, ma sostiene di aver baciato Elga  e non perchè c’era Andrea ad osservarli. Il corteggiatore chiede ad Elga perchè lei ed Andrea non si siano baciati dal momento che le telecamere (che inibiscono Andrea), non c’erano, e la tronista risponde che non era il momento. Maria pensa che sia strano che Elga non abbia voglia di baciare Andrea. Erminia sostiene che Andrea sia uno strumento usato per far ingelosire Marcelo, ma la tronista spiega che non è cosi.

Si apre il capitolo Claudia: Diego direbbe di si alla tronista per conoscerla al di fuori delle telecamere. Claudia è convinta che certe cose che Diego sta dicendo adesso,  non le avrebbe dette un mese fa.

Esterna di Riccardo e Claudia: il corteggiatore si augura che la sua amicizia con la tronista possa diventare un giorno qualcosa di più e ribadisce che Diego si sia comportato male nei suoi confronti e della tronista. Quest’ultimo è infastidito del fatto che Claudia ribadisca che lui sia influenzato negativamente da Marcelo. Il corteggiatore afferma che si è un pò raffreddato nei suoi confronti, ma ciò è stato anche a causa di certi comportamenti della tronista che l’hanno portato ad allontanarsi da lei.

Per Maria, probabilmente l’interesse di Diego non è poi stato cosi forte come lo era all’inizio. Per Elga, Diego aveva invece un forte interesse nei suoi confronti che è poi scemato con il trascorrere dei giorni a causa del desiderio di Claudia di farlo cambiare nel suo modo di essere.

Esterna di Marcelo ed Elga: la tronista cerca di capire il motivo per cui lui  Marcelo abbia invitato Andrea per il suo compleanno e se l’ha realmente baciata per fare una ripicca ad Andrea che li stava guardando. E’ un pò dubbiosa sul suo comportamento.  C’è un pò di tensione tra i due, perchè la tronista sembra non credere molto alle sue giustificazioni, ma alla fine i due fanno pace con un abbraccio, e l’esterna si chiude con sorrisi complici tra i due.

Per evitare fraintendimenti e far tacere il pubblico, Elga decide di dare un bacio a stampo ad Andrea, il quale non è in grado di rispondere al suo bacio. Maria chiede ad Andrea il motivo per cui lui non la voglia baciare. Quest’ultimo confessa che la tronista le piace molto, ma che è bloccato dalle telecamere.

Claudia porta fuori Matteo e Diego, Elga porta in esterna Marcelo e Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>