Uomini e donne, puntata 27 Aprile 2010: discussione tra Giuliano, Pietro, Margherita e Patrizia

di Redazione 4

Oggi la puntata riguarda il trono over. E’ un momento particolare, dal momento che i protagonisti sono tutti vestiti in abito da sera. Rosetta è chiamata a dare dei giudizi riguardo ai loro abiti.

Maria De Filippi racconta il proseguo del rapporto tra Giuliano e Margherita e traquest’ultima e Pietro. Il signore si dice infastidito del fatto che in puntata Margherita abbia ballato con Massimo piuttosto che con lui. Esterna di Pietro e Patrizia: i due parlano di Margherita, ma l’uomo ha intenzione di volerla conoscere perchè alcuni suoi atteggiamenti non gli sono assolutamente piaciuti.

Nonostante Patrizia si senta telefonicamente con Giuliano, ha deciso di conoscere anche Pietro, ed è per questo motivo che inizia a sentirsi telefonicamente anche con lui. Anche Giuliano spiega di aver chiamato Margherita per chiederle scusa, ma la donna lo smentisce. Patrizia non era alla conoscenza delle sue telefonate con Margherita. Giuliano ammette di essere molto preso da Patrizia.

Pietro si dispiace del fatto che sei signori presenti in puntata, lo abbiano messo da parte. Il riferimento è principalmente a Giuliano. A intervenire in favore di Pietro è Roberto, confermando che Giuliano ed altri signori dello studio, l’abbiano isolato.

Patrizia è infastidita con Giuliano per aver detto telefonicamente una frase su di lei non molto carina. Si continua a parlare di chi fosse al corrente del contenuto dei messaggi tra Giuliano e Margherita. Pietro non ha intenzione di rivelare il nome di chi gli abbia riferito dei messaggi tra i due, e chiede a colui che l’ha informato (qualora lo desideri), di farsi avanti.

Continua la discussione tra Giuliano e Pietro. Per smorzare i toni, si inizia a ballare. Entrano in studio Armando e Marisa. Viene trasmesso il video in cui Marisa va a trovare Armando nel paese in cui vive. L’accoglienza degli abitanti è molto calorosa. I due fanno una passeggiata in centro e Marisa sembra trovarsi molto a suo agio. In studio, Armando e Marisa terminano la puntata con un ballo.

Commenti (4)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>