Uomini e Donne, puntata 27 aprile 2012: Dario non vuole più frequentare Cipriana, Daniele non è attratto da nessuna

di Redazione Commenta

Trono giovane. Daniele ammette che al momento non è attratto da nessuna ragazza che sta frequentando. Irene entra in studio e dice che i due hanno chiarito e che lei al momento è presa totalmente da Manuel. Jessica è sorpresa dalla rivelazione dato che fino a poco tempo fa si frequentava con quest’ultimo. Irene, scoperta la doppia frequentazione del ragazzo, si sente offesa.

Diego e Raffaella si siedono al centro. I due si stanno frequentando da qualche settimana. Interviene Roberta, la quale non riesce a comprendere il comportamento del ragazzo che ha sempre detto di non volere al suo fianco una donna aggressiva.

Dario spiega che non vuole più frequentare Cipriana, Leonardo gli ha mostrato dei messaggi che lei ha mandato a lui. Ad entrambi ha detto e fatto le stesse cose e questo a Dario non va giù, al momento infatti sta frequentando Sara, una ragazza con cui si è scambiato qualche bacio. Davide e Andrea si fanno a vanti e dicono che Sara sta frequentando anche loro. Maria De Filippi chiede a Sara con quale dei ragazzi ha intenzione di proseguire la conoscenza: lei risponde Dario.

Entra Maddalena, una ragazza che vuole conoscere Dario. Il ragazzo dice di non essere interessato.

Giuseppe e Sara si siedono al centro. Lei gli rimprovera di essere troppo distante, lui dice che sta facendo di tutto per farle capire di essere molto interessato, anche fare più di 500 chilometri pur di vederla. Jessica sospetta che Giuseppe in realtà sia già fidanzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>