Uomini e donne, puntata 27 Febbraio 2009: Gionatan esce con Eliana e Federico pensa che sia una provocazione

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Gionatan. Lina è commossa per l’esterna di Oana. Ramona è infastidita dal modo di comportarsi delle corteggiatrici che è vittimistico (a suo parere). Gionatan manifesta il suo disaccordo sul pensiero di Ramona.

Federico cerca di provocare Ramona, dicendole che potrebbe innamorarsi di lui. Ramona continua a ribadire la falsità delle corteggiatrici di Gionatan che nei camerini fanno comunella.

Esterna di Gionatan e Cassandra: il tronista vuole affrontare la sua paura alla vista del mare di notte con la corteggiatrice. I due si scambiano numerosi abbracci. Maureen coglie l’occasione per dedicare una canzone a Federico.

Esterna di Gionatan e Raffaella: i due fanno quattro chiacchere e la corteggiatrice confessa al tronista di essere vergine e di essere andata via di casa ad undici anni a causa della separazione dei suoi genitori. Il tronista dice espressamente che non sente un trasporto verso di lei e  in studio la elimina.

Scendono nuove corteggiatrici per Gionatan e per Federico una corteggiatrice  di nome Alessandra che decide di tenere. Lina è uscita fuori dallo studio, infastidita dalla scelta di Federico, che la raggiunge e prova a farla rientrare. Lucia accusa Alessandra di aver inviato su Facebook un messaggio sulla bacheca di Federico, in cui diceva di essere stata convinta dal tronista ad andarlo a corteggiare. Quest’ultima risponde di non esserela persona a cui lei si riferisce.

Anche Gionatan tiene nuove quattro corteggiatrici. Lina rientra in studio, dicendo di essere umana e che a volte anche lei rimane male di certi atteggiamenti di Federico.

Federico è troppo indeciso sulle ragazze da portare in esterna. Gionatan porta fuori Laura, Katia, Eliana, che accetta di uscire con lui, ed una corteggiatrice che voleva eliminarsi. Ramona pensa che l’esterna che  Eliana vuole fare con Gionatan sia una ripicca nei suoi confronti, ma non sembra del tutto convinta di tale pensiero e Lucia la esorta ad aprire gli occhi. Gianni pensa che l’interesse di Eliana nei confronti di Federico sia scemato e  sia aumentato l’interesse nei confronti di Gionatan.

Federico pensa che la corteggiatrice lo stia facendo apposta. Maria chiede ad Eliana cosa le piace di Gionatan, e la ragazza le risponde che oltre ad essere un bel ragazzo fisicamente, ha certi lati del carattere che la prendono. Ramona commenta l’uscita di Eliana e Gionatan, dicendo che il tronista non sembra cosi interessato ad Eliana. In esterna Gionatan le ha fatto capire che voleva uscire con Eliana, mentre quest’ultima si è allontanata da lei.

Anche Cassandra è infastidita dall’atteggiamento di Gionatan, ci è rimasta male per non averla portata in esterna e scoppia in lacrime. Lucia non condivide il comportamento di Eliana, nonostante sia contenta che sia passata dalla parte di Gionatan. Non concepisce l’atteggiamento di Federico che la paragona ad Eliana e la considera un pò cattiva.Lina ribadisce il fatto di essersi affezionata molto a Federico e che certi suoi atteggiamenti la fanno stare male.

10 commenti su “Uomini e donne, puntata 27 Febbraio 2009: Gionatan esce con Eliana e Federico pensa che sia una provocazione”

  1. x me gionatan e molto interessata ad eliana , cmqnon mi è molto simpatica eliana ma preferisco eliana cn gionatan ,al posto di ramona, diciamolo sei stressante ramona e ora di finirla con queste bambinate e statene a casa tua

    Rispondi
  2. x me gionatan dovrebbe scegliere ramona xchè è fatta apposta x lui e iliana secondo me sta solo x le telecamere e lo fà anche x ingelosire federico……….
    poi ramona deve stare così cm è e devo dire che quella che se ne deve andare è eliana

    Rispondi
  3. ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tina quando esci dai camerini sei semper bella ti volevo dire dove hai comprato il tuo pappagallo

    Rispondi
  4. jonatan ti sei mostato un ragazzo incoerente e poko responsabile prima dici una cosa e poi ne fai un’altra…da te nn me l’aspettavo anke se però sei bellissimo e dolcissimo..si puo sbagliare nella vita…pensaci bene…cmq scegli Ramona è la migliore…

    Rispondi
  5. tina ma perkè nn vai a casa??? sei orrenda cattiva misera ecc…nn ci sono parole per descrivere quanto tu sia cattivaaaaaaaa……..Eliana è la migliore guardati tu…sai solo giudicare gli altri pensa un pò a te…

    Rispondi

Lascia un commento