Uomini e Donne, puntata 27 Gennaio 2009:Elga e Claudia criticate da tutti

di Redazione 7

Spread the love

Oggi finalmente il trono femminile: per Claudia ci sono Diego, Marco, per Elga ci sono Marcelo, Michele. Ad Elga è piaciuta l’esterna con Michele,  che le è sembrata molto vera. Michele viene criticato da Paola,e  interviene a  suo favore Alessandro, che la accusa di criticare sempre. per Diego l’esterna con Claudia costituisce un chiarimento tra loro, dal momento in cui Claudia l’ha definito meno uomo di Marco, ma la tronista replica che lo vorrebbe soltanto un pò più determinato nel corteggiarla.

Esterna di Diego e Claudia: il corteggiatore cerca di capire se la tronista stia giocando con lui, e dice che non può essere esibizionista e nongli  stare al centro dell’attenzione, perchè non è nel suo carattere. Gianni pensa che Claudia sarà in difficoltà nel momento in cui lo vorrà eliminare. Claudia replica di non sapere se Diego può essere il tipo di ragazzo con cui vorrebbe stare, ma che c’è un interesse.

Claudia ha incontrato all’aeroporto un ex tronista di Uomini e Donne, Nicola, e vorrebbe che lui la venisse a corteggiare.

Esterna di Claudia e Marco:  la tronista cerca di capire il motivo per cui il corteggiatore pensa di non piacerle, e Marco si giustifica dicendo che ha visto un atteggiamento di diffidenza da parte sua, soprattutto nel reputarlo falso e s’infastidisce del fatto che lei continui a fargli capire che sia un pò eccessivo nelle parole. In studio, Claudia spiega che ostentare con le parole l’interesse che il corteggiatore ha nei suoi confronti,è  perchè è come se Marco volesse fugare qualsiasi dubbio sulla sua falsità con parole dolci.

Ci sono nuovi corteggiatori per Claudia, che tiene Daniele un poliziotto di La Spezia al posto di Alessandro, che polemizza per quest’eliminazione, Eric, ed Andrea.

Esterna di Elga e Marcelo: il corteggiatore dice di uscire con la tronista perchè vuole aver tempo per capire cosa prova e tra i due ci sono teneri abbracci.  A Marcelo piace di lei la sensibilità e la sua docezza, ma c’è anche una parte di lei che lo infastidisce.

Per Paola, Marcelo se la tira e gli consiglia di lasciarsi andare. Gianni le dà man forte in questo. Alla domanda di Maria se Marcelo venisse scelto, il corteggiatore risponderebbe ni. Daniela non perde tempo ed attacca in maniera forte Elga dicendo che Marcelo non ha per nulla intenzione di baciarla e che si merita da lui un no.

Esterna di Michele ed Elga: il corteggiatore dice di lavorare nel locale in cui lavora Marcelo e di volerla corteggiare perchè le piace davvero. Lui chiede ad Elga se ha la possibilità di continuare a conoscerla, ma non riceve alcuna risposta esauriente. In studio, Michele non concepisce il tipo di corteggiamento di Marcelo nei confronti della tronista e lo considera un pò finto.

Ci sono nuovi corteggiatori anche per Elga, che tiene uno dei ragazzi. Daniela interviene andando contro la tronista e sostenendo che la tronista accetta sempre chi le fa complimenti e la definisce ridicola, perchè è convinta che le piaccia soltanto Marcelo.

Claudia porta fuori Mirco, Daniele e Diego, Elga porta in esterna Marcelo ed un secondo corteggiatore.

Commenti (7)

  1. la puntata di oggi e stata un po pazzerella io eliminerei daniela in quanto offende le persone e le offende di brutto tutti commentano tutti hanno delle simpatie e antipatie lei se c e l ha con una persona quella si puo considerare una nemica. claudia non vorrei stesse illudendo diego lui sembra tanto calmo e buono ma sono sicura che se si arrabbia sono cavoli amari per lei. e marcelo che si decida a dare questo benedetto bacio a elga lei sta aspettando e si vede che lo desidera con tutto il cuore. questi sono solo dei commenti fatti da una persona che li segue tutti i giorni

  2. ma federico quando se ne va”?stiamo vedendo la stessa puntata da mesi. lui che bacia, loro che vanno via e lui che le riprende.è assurdo che stia ancora li’.è troppo noioso. ci fa dormire. e tina che lo protegge è ridicola. vi ricordate come massacrava christian che non si decideva? che strano. e come se non bastasse ha allungato il trono di altri mesi, per fare cosa? altre risate da orso yoghi? tutti i giorni lo stesso copione. basta abbiate pieta’. fateci vedere elga e claudia

  3. oggi marcelo mi ha deluso. dire che claudia gli piace e’ stata una mancanza di rispetto nei confronti di diego che sicuramente si era confidato con lui e nei confronti di elga. molto corretta invece claudia. cara claudia non farti attribuire cose che non pensi riguardo a marcelo, svegliati, ti stai facendo condizionare dal pubblici, a te diego piace dvvero, ma sei confusa dalle chiacchiere

  4. secondo me invece a claudia non gli piace così tanto diego da poterlo scegliere alla fine

    @ roxy:

  5. marcelo delude sempre ogni puntata

  6. @ roxy:
    @ roxy:
    @ roxy:
    oddio la de filippi ha perso tanti punti,per avere ancora quello smidollato di federico nel suo programma,nn lo reggo piu’,siamo parecchi di noi ke nn lo sopportiamo piu’,……ma.xke’ Maria lo tiene ancora?????.lo show ha perso credibilita’……ma poi lui e cosi’ brutto ed anke ignorante………….nn si regge piu’..x forza nn sceglie sta avendo il suo momento di gloria….r dove li trova piu’ tutte queste donne……..brutto e rozzo com è….ma lui crede veramente ke quelle piangono x lui..oddio ke illuso…….lo stanno solo a prenderlo per i cosi’ detti fondelli.poverino e lui crede di essere furbo……ma e solo un pagliaccio..illuso.—-ma ki lo vuole un uomo cosi’…..

  7. susy fucillo sei veramente sexy kon quelle labbra super sexy nn so che farei te le morsicherei tt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>