Uomini e donne, puntata 27 maggio 2011: è Alessio Lo Passo la scelta di Giulia Montanarini

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Giulia Montanarini, di cui oggi finalmente conosceremo la scelta, seguita da sua sorella Claudia, Leonardo e Diletta, e Teresanna e Antonio.
Un RVM mostra i momenti più belli del percorso di Giulia con Vasco e con Alessio.

Entra in studio Vasco, e Giulia spiega di non trovarlo molto elegante, e crede che questo sia un segno del fatto che a lui non interessi molto di lei. Dopodiché entra Alessio, elegantissimo, che ha portato con sè i suoi migliori amici per sostenerlo in un giorno così importante.
Secondo Tina la risposta di Alessio sarà un “no”, mentre Gianni e Teresanna credono che potrebbe essere Vasco a dire di “no”.

Un video ci mostra l’ultima esterna di Giulia e Vasco. Loro escono in compagnia di Claudia, sorella della tronista. Vasco crede di aver conosciuto la vera Giulia, la ragazza dolce e simpatica, che va oltre all’apparenza della ragazza antipatica e vanitosa. Dopo una partita di tennis, lui la porta in spiaggia, dove lei lo aveva portato per fargli una sorpresa qualche esterna fa. Lui pensa di essere la sua scelta, e spera di non rimanere deluso.

Si torna in studio e lei esprime alcuni giudizi su Vasco, e spiega perché crede che lui sia un no.

Dopodiché vediamo l’ultima esterna di Giulia e Alessio. Loro parlano di come potrebbe essere una porpabile vita di coppia e, dopo essersi allontanata più volte, lei si lascia baciare dal giovane corteggiatore.
Si torna in studio e Claudia si è commossa nel vedere questi bei momenti di sua sorella.

Un filmato i mostra Giulia che racconta come ha affrontato questo percorso di Uomini e donne.

È stata una delle più belle avventure che ho fatto, non credevo che fosse così! Ho provato un sacco di emozioni, e non credevo che questo fosse possibile per una come me. Spero di uscire con un uomo che abbia capito chi è Giulia e che mi accetti per quella che sono.

Dopodichè Maria fa posizionare le due sedute al centro dello studio. Il primo ad entrare è Vasco, e Claudia inizia a parlare:

Allora, 46 anni tu, 35 io. Otto anni fa, con questo anello, ho promesso che da quel giorno avrei messo me stessa al primo posto, prima di tutto. Con te ho avuto un percorso divertente. Tu sei una persona divertente, prevedibile. La cosa fondamentale per me è avere il brivido, il cuore che batte e le farfalle, ma con te non ci sono state. Tu sei una persona fantastica, e ti meriti il meglio, ma mi dispiace non sei tu la mia scelta!

Lui si apettava di essere scelto, ed il suo sarebbe stato sicuramente un si, ma accetta questa sua decisione e gli augura il meglio.

Esce Vasco, ed entra in studio Alessio che, vedendo i petali reduci dalla scelta di Gianfranco, crede che la scelta di Giulia si sia già tenuta e che lei abbia scelto Vasco, ma lei gli chiede di ascoltarlo:

Nell’ultima esterna abbiamo trascorso una bellissima giornata, e ti sei rivelato la persona che io ho sempre creduto tu fossi. Abbiamo iniziato benissimo, poi abbiamo avuto dei problemi. In un’esterna che non è stata mai vista ti ho rubato un anello, con cui io ho dormito molte notti. Poi abbiamo litigato e litigato. Tu hai detto più volte che noi non saremmo durati più di un giorno, spero che tu non ne sia convinto. Io questo anello te l’ho riportato, te lo voglio ridare, guardalo bene!

Lui non la lascia finire, si alza in piedi e la bacia.

Claudia, commossa, abbraccia Alessio e ammette di essere molto felice per loro.

Giulia ringrazia Maria, la redazione e tutte le persone ch l’hanno seguita in questo percorso.

Dopodichè, tutte le coppie fanno un ultimo ballo, e la puntata si chiude con un video di saluti da parte di tutta la redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>