Uomini e donne, puntata 27 Marzo 2009: Federico bacia Flavia. Continuano gli attachi a Pamela

di Redazione 3

Dopo l’interruzione del programma per un paio di giorni, riprende la puntata di Uomini e donne, che vede protagonisti Federico e Gionatan. Per Federico scendono Flavia ed Alessandra, per Gionatan ci sono Laura e Ramona.

Pamela fornisce a Maria una lettera da leggere al pubblico: la corteggiatrice è stanca delle false e continue segnalazioni che arrivano su lei e Federico e dà la colpa ad Eliana, che si inventa le storie da raccontare per dimostrare quanto sia una persona falsa e cattiva. Pamela spiega che anche a lei arrivano segnalazioni su Eliana, ma che lei non si permette a dirle in puntata perchè è una persona rispettosa (quanto perbenismo).

Per fare capire che tipo di persona è, la corteggiatrice racconta di essere stata lasciata del 2005 in mezzo ad una strada dal padre insieme alla madre, ed al fratello, e di aver vissuto per un anno in un garage. Eliana risponde alle affermazioni di Pamela, spiegando che non sia giusto fare la vittima, e che non è colpa sua se arrivano delle segnalazioni sul suo conto.

Esterna di Federico e Flavia. In studio il tronista dichiara di essersi divertito e di aver apprezzato tantissimo il bacio con la sua nuova corteggiatrice. Eliana e Lucia stavolta non battono ciglio e pensano che la ragazza stia nel programma solo per avere visibilità.

Rosy attacca Pamela per il suo silenzio. Stavolta è Tina a prendere le difese della corteggiatrice. Paola pensa che la corteggiatrice sia attaccata cosi duramente solo per il tipo di lavoro svolto in passato (quello di spogliarellista).

Federico concorda con il fatto che  Pamela in studio, non si difenda dalle accuse contro di lei, e consiglia a tutte le sue corteggiatrici, ed in particolare a lei di farsi conoscere da lui, perchè sta iniziando a stancarsi della situazione di tensione che si è venuta a creare.

Maria cerca di giustificare questo continuo accanimento di Eliana nei confronti di Pamela, spiegando che la corteggiatrice aveva sempre pensato di essere la scelta di Federico, nonostante il tronista avesse iniziato a baciare le altre corteggiatrici, ma nel momento in cui è arrivata Pamela, che ha avuto modo di conoscere al di fuori delle telecamere, la fiducia nei confronti del tronista è venuta meno.

Esterna di Federico ed Alessandra: la corteggiatrice  vede il tronista troppo stressato e  nervoso confessa di essere ritornata per aver sentito troppo la sua mancanza. Il ragazzo si lamenta che le altre corteggiatrici lo prendano in giro e lo usino.

Lucia è talmente arrabbiata con ciò che ha detto Federico e replica che è lui ad usare e gettare le donne. Quest’ultimo ha dei dubbi sulla corteggiatrice, che vorrebbe togliersi solo attraverso i baci, e per questo motivo, la esorta a lasciarsi andare con lui. Lucia non è d’accordo con il suo pensiero e ride divertita (siamo alle solite con Federico).

La puntata (non troppo entusiasmante) continua domani.

Commenti (3)

  1. FLAVIA??????? ci mancava pure lei…..ve la ricordate a xfactor con il fidanzato DANTE e la lite in diretta? sempre le solite faccie

  2. @ luca:
    In effetti, Luca il suo viso mi sembrava conoscente. Sicuro che sia proprio lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>