Uomini e donne, puntata 27 Novembre 2009: Valentina si elimina

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti gli uomini. Per Marcelo scendono Federica e Cristina. Per Giuseppe scendono Ilaria e Janeska. Nostante Giuseppe abbia parlato dopo la puntata con Jessica, la corteggiatrice non è venuta in studio. Agli occhi della presentatrice sembra che a Giuseppe non interessi nulla. Il tronista non la pensa allo stesso modo, ma sostiene di essere fatto cosi caratterialmente e di avere intenzione di andare a parlare nuovamente con Jessica.

Valentina ha intenzione di eliminarsi. E’ molto adirata con il tronista per quello che ha detto sulla loro esterna. Il tronista ribadisce di aver perso fiducia ed interesse nei suoi confronti a causa di alcuni suoi comportamenti. Valentina si rende conto che Giuseppe non gli piace come persona. La corteggiatrice crede che il tronista non le abbia dimostrato di avere un interesse serio verso di lei.

Maria crede che la reazione di Valentina sia eccessiva e che Roberta si sarebbe dovuta infastidire dei comportamenti del tronista, che l’ha portata a Napoli (la città natale dei suoi genitori), e che non l’ha portata fuori nell’esterna successiva. Giuseppe giustifica la sua decisione dicendo apertamente di essere rimasto molto male che la corteggiatrice, dopo l’esterna, abbia chiesto di Marcelo. Roberta invece non si sente in colpa per quanto successo e spiega che da parte sua non c’è stata alcuna reazione soltanto perchè si trova in un contesto televisivo ed è costretta accettare delle regole di un certo tipo.

La presentatrice chiede a Roberta chi preferisce tra Marcelo e Giuseppe.  La corteggiatrice afferma che gli piacciono entrambi. A questo punto Tina inveisce contro Roberta per non aver preso una posizione decisa nei confronti dell’uno o dell’altro tronista.

Angelica ha delle percezioni negative nei confronti di Marcelo e lo fa presente al tronista. Valentina ha deciso di andare via nonostante Giuseppe la voglia tenere all’interno del programma, sia per rimanere coerente con quanto detto, sia perchè il tronista le è scaduto. Marcelo cerca di trattenerla, ma è inutile.

Esterna di Marcelo e Cristina: la corteggiatrice dice di essere serena per il momento soprattutto perchè non teme nessuno. Il tronista chiede alla corteggiatrice il motivo per cui lei non lo bacia. Cristina dopo qualche tentennamento, decide di baciarlo, anche se è convinta che sia stata una provocazione da parte di Marcelo.

In studio Angelica dice di volersi eliminare e crede che Marcelo non ha interesse nei suoi confronti. Cristina scoppia in lacrime a causa  di Rosy che l’ha ferita nelle parole, considerando il suo atteggiamento eccessivo. Cristina è molto adirata con Marcelo perchè il tronista non ha dato alcuna importanza al bacio dato a lei e decide di uscire dallo studio. Il tronista la raggiunge e cerca di chiarire con lei, ma la corteggiatrice è furiosa ed ha intenzione di andare via.

Dopo una discussione durata cinque minuti tra Marcelo e Cristina, i due fanno pace e ballano insieme. Roberta crede che Cristina abbia poco carattere, perchè nonostante Marcelo le abbia detto una cosa pesante, ha deciso di perdonarlo. Anche Daniela accusa Roberta di stare con due piedi in una scarpa.

Marcelo porta fuori Federica, Cristina ed Angelica. Giuseppe porta in esterna Roberta, Januesca e vorrebbe parlare con Jessica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>