Uomini e donne, puntata 27 ottobre 2010: Marika critica l’atteggiamento di Federico

di Redazione 1

La puntata di oggi vede protagonisti Federico e Leonardo. Fanno il loro ingresso in studio le nuove corteggiatrici 20 e dintorni e 40 e dintorni. Leonardo, dopo la puntata, avrebbe voluto fare un’esterna con Bubi. D’altro canto il tronista, vede un RVM in cui Bubi confessa di essersi infastidita per alcune sue dichiarazioni, ed ha deciso per questo motivo di non fare l’esterna con Leonardo.

Esterna di Leonardo e Martina. La corteggiatrice cucina per lui. I due parlano delle sue corteggiatrici, soprattutto di Bubi, che a suo dire è diventata troppo pesante e infantile e di Cristiana, che è passata da una parte all’altra in modo cosi semplice. In studio, Cristiana si lamenta delle critiche fatte nei suoi confronti. Dopo la puntata, Leonardo ha deciso di incontrare i genitori di Teresa, chiedendo loro se la figlia ha un fidanzato. Il padre conferma quanto detto dalla figlia, e cioè che Teresa non ha un fidanzato e che sabato era con loro e non in albergo con un altro ragazzo.

Bubi è allibita dall’atteggiamento di Leonardo. Entra in studio Teresa. Chiede scusa a tutti per essersi comportata in un certo modo ed accusa Martina di aver detto cattiverie solo perchè è amica di un ragazzo che lei ha fatto soffrire. Martina ribatte sostenendo quanto per lei sia falsa Teresa. Interviene nella discussione Leonardo, il quale specifica che il dubbio che Teresa si sia frequentata con un altro ragazzo ce l’ha. Per questo motivo ha deciso di non tenerla tra le sue corteggiatrici, soprattutto dal momento che ha bisogno di trovare una ragazza che gli ispiri fiducia.

Avviene uno scontro tra Bubi e Teresa. Le due si accusano reciprocamente. Teresa viene comunque eliminata da Leonardo. Bubi si vorrebbe dichiarare a Leonardo in maniera particolare. Specifica al tronista che la sua reazione è stata soltanto a causa di Teresa e gli dedica una canzone, cantandogliela. Leonardo è piacevolmente colpito e imbarazzato. Elisabetta si dichiara per Leonardo.

Vorrebbe rientra in studio Teresa, ma Leonardo non è della stessa opinione. Entra in studio Marika, che esce in esterna con i due tronisti. Esterna di Marika e Leonardo: la ragazza gli dà lezioni di basket. I due sono molto vicini. La corteggiatrice gli confessa di sentire il desiderio di innamorarsi. In studio, Marika viene criticata per il suo modo di fare da gatta morta.

Esterna di Federico e Marika. La corteggiatrice cerca di capire chi ha di fronte. Il tronista le spiega che deve essere lei a capire che tipo di carattere ha. Aggiunge, inoltre, che Tania è l’unica che sta tentando di corteggiarlo. Marika continua a criticare il suo modo di fare.

Commenti (1)

  1. Ma questa Marika cè o ci fa??????
    Due sono le cose o questa e cosi oca e svampita o lo fa apposta quindi stà solo giocando,…è quella secondo me più falsa,….anzi palesemente falsa e nemmeno stà gran bellezza, io tifo x la Martina!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>