Uomini e Donne puntata 27 ottobre 2011: Chiara è in difficoltà

di Rachele Amigoni Commenta

Uomini e Donne passa dal trono blu a quello rosa: la puntata di oggi, appunto, è tutta al femminile, essendo incentrata su Giorgia Lucini e, soprattutto, Chiara Sammartino. Infatti, dopo essere stata scoperta in compagnia di Gabrio Gamma, la bella napoletana rischia la costretta abdicazione del trono. Che non sia la prima volta è cosa ovvia ma, come da routine, la notizia lascia di stucco il pubblico e gli stessi opinionisti, tra cui spicca Tina, da sempre sostenitrice della verace tronista.La decisione di mantenere la Sammartino come tronista spetta ai corteggiatori che, tra l’offesa e il menefreghismo, si lanciano in accuse di vario genere, capeggiati da Giuseppe il quale esprime il suo vivido interesse per Chiara e il grande desiderio di conoscerla. Nonostante  parole forti e intense,la tanto attesa scelta non viene ancora presa:  la bella tronista napoletana , pur essendo spinta da molti a lasciare il trono, rimane, almeno per ora, non rimangiandosi, però, le sue parole riguardo l’attrazione che prova per Gamma.

Con un sorriso dipinto sulle labbra di Giorgia e qualche dispiacere che oscura il volto di Giuseppe, si chiude l’ennesima puntata dello show di Mediaset, mai stanco di stupire i propri fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>