Uomini e donne, puntata 28 Aprile 2009: Federico ha una nuova corteggiatrice, ma ne elimina altre due

di Redazione Commenta

Oggi la puntata vede protagonisti Federico e Gionatan. Scendono per Federico Paola, Lucia, Pamela, Monica mentre per Gionatan scendono Benedetta e Laura. Pamela afferma che Eliana sia andata alla festa del Grande Fratello 9, mentre lei e Lucia non sono andate, nonostante siano state invitate.

In quest’occasione Eliana ha avuto modo di conoscere l’ex fidanzata di Federico, Esmeralda, che si trovava in questa festa. Federico si lamenta del fatto che lei sia andata alla festa, ma la corteggiatrice non ci vede nulla di male e gli ricorda che anche lui ha conosciuto i protagonisti del reality.

Benedetta coglie la palla al balzo, dicendo a Gionatan che ha partecipato ad un concorso di bellezza a livello regionale. A parte questo, non ha mai fatto alcun tipo di esperienza televisiva, perchè non è fra i suoi interessi.

Lucia, dopo l’esterna, decide di parlare con Federico. E’ infastidita dal suo comportamento poco coerente, che consiste nell’avere nuove corteggiatrici nonostante il programma stia per finire. La corteggiatrice gli consiglia di eliminare qualcuna delle ragazze perchè altrimenti va via. Federico le promette di ferlo e le chiede un bacio, ma Lucia si rifiuta. Federico mantiene la promessa e decide di eliminare Caterina, per cui è scemato l’interesse.

E’ presente una nuova corteggiatrice per Federico, di nome Dalila, di 19 anni, che decide di tenerla. Esterna di Federico e Pamela: la corteggiatrice pensa che Federico si sia comportato male nei suoi confronti, che ha sbagliato a reagire in modo aggressivo nei confronti di Paola, ma che a pelle la ragazza non le piace. Federico le fa uno scherzo, dicendole che dovrà andare all’estero per quattro anni e che questa è la loro ultima esterna. Pamela non gradisce molto lo scherzo e si mette a piangere. Gli chiede di eliminare Paola, ma il tronista ha intenzione di conoscere la corteggiatrice.

In studio, Paola accusa Pamela di essere maleducata ed offensiva nei suoi confronti. Eliana crede che le lacrime di Pamela siano finte. Pamela riceve un mazzo di rose per il suo compleanno, con un bigliettino su cui è scritto  “ti voglio bene amore mio“. In realtà si tratta di uno scherzo e le rose le sono state mandate dalla madre.

Federico ha deciso di eliminare una delle ultimi corteggiatrici arrivate. Esterna di Paola e Federico: il tronista decide di portarla a casa sua. Pamela non riesce a capire il motivo per cui il tronista abbia portato Paola a casa sua e non lei. Il tronista farà in modo di portare a casa sua anche Pamela, ma la corteggiatrice non ci sta.

Esterna di Gionatan e Laura: i due guardano  le stelle in un posto al chiuso. Laura si aspettava il bacio di Gionatan e Benedetta, anche se sperava che non fosse cosi. I due si scambiano baci affettuosi. Laura è molto contenta dell’esterna. Benedetta teme molto la presenza di Laura e cosi è anche per quest’ultima.

Esterna di Benedetta e Gionatan: i due fanno una passeggiata per Roma, e la corteggiatrice gli confida che se non venisse scelta da lui, continuerebbe a corteggiarlo anche se avesse un’altra ragazza. Gionatan è ancora dubbioso nei confronti della corteggiatrice e sostiene che se benedetta sta recitando, sia una brava attrice.

Federico porta in esterna Pamela, Eliana (che non ha intenzione di uscire con lui). Il tronista non riesce a capire il motivo per cui lei stia in puntata se non vuole uscire con lui. Maria ricorda ad Eliana che è costretta a fare l’esterna. Terza ragazza per l’esterna è Paola, ma Lina si lamenta per non essere stata scelta da Federico, e dice al tronista che se verrà eliminata senza un motivo valido si arrabbierà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>