Uomini e donne, puntata 28 febbraio 2011: Antonio Jorio sente il desiderio di baciare Eleonora

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. L’atmofera si accende sulle note di una canzone house in cui protagonista è Angela favolosa cubista. Arnaldo parla di tre telefonate anonime ricevute in cui è stato offeso. Vuole che venga mandato in onda l’RVM relativo alle telefonate definite “oscene”. Ribadisce, inoltre, di aver lasciato Maria Stella perchè non sa ballare il liscio.

Fa il suo ingresso in studio anche Maria Stella, che balla il liscio saltellando per far adirare Arnaldo. Il signore vorrebbe restituire a Maria Stella un orologio che gli ha regalato, ma quest’ultima non ne vuole saperne di riprenderselo. La conduttrice Maria De Filippi cerca di far capire ad Arnaldo che forse le telefonate vengono fatte soltanto per farlo arrabbiare. Continua la discussione tra Arnaldo e Maria Stella. Arnaldo si rende conto che l’unica donna in grado di ballare per lui è Francesca e le chiede di essere la sua compagna durante le sfide di ballo.

Gianni prende le difese di Maria Stella e del suo modo di ballare. Arnaldo non ci sta ed aggredisce il ballerino con le parole. Guai a mettersi contro l’irascibile Arnaldo! Armando dichiara candidamente che Arnaldo ha paura di perdere, ma da uomo deve essere in grado di accettare una sconfitta. Si passa ad Antonio che sta conoscendo Samanta e Katia. Fa il suo ingresso un’altra signora che ha intenzione di conoscerlo. Antonio aggiunge di sentirsi telefonicamente anche con Eleonora, che da una settimana a questa parte ha cambiato in meglio il suo comportamento.

Si presenta la signora interessata ad Antonio. Il suo nome è Agata, vive a Mestre, ma è siciliana. E’ separata da quindici anni e lavora come impiegata presso una ditta di spedizioni. Ha avuto storie con uomini più maturi. Antonio la interrompe spiegandole che nonostante sia una bellissima donna, non è il suo tipo, soprattutto perchè lui ha bisogno di una donna carina e non eccessivamente forte. Agata a questo punto decide di andare via ed esorta Antonio a scendere dal piedistallo. Per Eleonora si presenta Luigi, 47 anni di Caserta, impiegato dello Stato. L’uomo vorrebbe conoscerla. Eleonora lo ringrazia di essere venuto, ma gli confessa di non essere interessata a conoscerlo.

Antonio ammette che andrà a cena con Eleonora e sente il desiderio di baciarla. I due ballano insieme un lento.  Si parla adesso di Domenico e Raffaele. Di fronte a loro si siedono Roberta e Franca. Raffaele ammette di sentirsi telefonicamente con Roberta, che le piace molto, ma che ci sono grossi problemi, come ad esempio il fatto che entrambi non vivono nella stessa città. Roberta non ha alcuna intenzione di frequentarlo al di là di una piacevole amicizia. Franca, invece, racconta di aver ricevuto il numero di telefono di Domenico, che era interessato a conoscerla. La signora, però, non si sente di approfondire la conoscenza di Domenico perchè ha il cuore impegnato e non vuole illuderlo. Tina esorta Franca a voltare pagina con Domenico che ha intenzioni serie. Il signore palermitano confessa che se dovesse fare una scelta, sceglierebbe Felicita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>