Uomini e donne, puntata 28 Gennaio 2010: Francesca e Francesco si baciano

 Continua il trono over 60. Rosaria va vanti con la sua presentazione. La donna spiega di aver ricevuto tante delusioni nella vita dagli uomini, ed è per questo motivo che per lei valgono zero.Vasco interviene sostenendo che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.

Donatella è molto infastidita da Rosaria e dal fatto che parla troppo. Si presenta anche Giancarlo. Francesca e Francesco decidono di fare un’esterna insieme. Tra i due c’è un bacio a stampo. C’è una discussione tra Vasco e Rosaria. Pare che i due non siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Miresa decide di fare un’esterna con Carlo Alberto. Si presenta Giampiero (di 63 anni). L’uomo (di Roma) ama il cinema, il teatro e viaggiare. Cerca una compagna. Ima è molto interessata a conoscerlo. Giampiero decide di ballare con Donatella. Sulle note dei Black Eyed Peace, Giampiero e Miresa non sono gli unici a ballare. L’atmosfera è gioiosa.

Intanto, viene trasmessa l’esterna tra Miresa e Carlo Alberto. Annalisa propone di liberare Carlo Alberto dalle grinfie di Miresa. Neanche fa in tempo a dirlo che anche Miresa e Carlo Alberto rientrano in studio. Adriano si presenta. Spiega di essere vedovo da cinque anni, ma di aver voglia di trovare una compagna. Decide di suonare anche il piano (che è la sua vera passione).

Fernando decide di fare un’esterna con Francesca, che accetta. Carlo Alberto dà una rosa bianca (simbolo dell’amicizia) a Miresa. Carlo Alberto è dunque interessato a Francesca, Loredana, Ima ed Annapaola. Si presenta Gemma. La donna ha lavorato a Torino come ufficio stampa in teatro. Ha in seguito aperto un ristorante insieme all’ex fidanzato. La donna è divorziata  e non ha figli.

Donatella è interessata a Giampiero e a Giancarlo. Anche Miresa è interessata a Giancarlo. Franca non è interessata a nessuno. Annapaola è interessata a Vasco.

Lascia un commento