Uomini e Donne, puntata 28 marzo: Bruno ha avuto un’avventura, entra un corteggiatore per Anna

di Redazione Commenta

Bruno e fidanzato? Nella puntata di ieri si è scoperto che la redazione ha ricevuto alcune segnalazioni in merito al fatto che Bruno non fosse single. In particolare una telespettatrice afferma di aver visto il napoletano in vacanza con una ragazza bionda. Bruno si giustifica dicendo che era solo una sua collega.

Maria De Filippi dice che la signora è credibile, come è credibile Bruno che dice di non essersi fidanzato con nessuna donna in studio (e quindi non deve giustificarsi). Sonia vuole comunque conoscerlo, per questo andranno a cena insieme questa sera. Maria è invece perplessa e delusa da quello che ha ascoltato tanto che non è più intenzionata a frequentarlo.

Bruno ammette che è vero quello che è stato detto dalla signora: ha avuto un’avventura in vacanza con la sua consulente.

Entra Claudia. È alla ricerca del suo primo fidanzato conosciuto tra i banchi di scuola. Luigi in un primo momento non riesce a ricordarsi, poi la riconosce. Entrambi sono single.

Si parla di Antonino e Velia. Viene mostrato il dietro le quinte della scorsa puntata: il siciliano dice di aver avuto un colpo di fulmine, lei è spaventata dalla distanza e non vuole spostarsi da Tivoli. Antonino è disposto a spostarsi, Velia non sente però questo grande trasporto per lui. In studio i due chiariscono che al momento c’è solo un’amicizia.

Dopo la fine della frequentazione con Velia, Antonino ha contattato Rosa. In questo momento si stanno sentendo.

Entra un corteggiatore per Anna. Luigi è vedovo, vive a Foggia e la trova una bellissima donna. Anna lo vuole conoscere per capire se è adatto a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>