Uomini e donne, puntata 28 novembre 2011: Antonella non vuole più conoscere Giuliano, Rossella inizia a frequentare Massimo

di Redazione Commenta

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite da corteggiatori e corteggiatrici. Si inizia subito a parlare della situazione tra Giuliano, Antonella e Antonio. Lei dice di non aver mai avuto un sentimento forte per Giuliano, e di essere rimasta delusa da alcune frasi che le sono state rivolte da lui in puntata. Antonio rivela di essersi sentito più volte con lei, e di essere molto attratto dalla signora. Poi Antonella prende la parola per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a decidere di non voler più frequentare Giuliano:

Giuliano fa una vita totalmente diversa dalla mia, e non voglio andare avanti con la sua conoscenza, voglio dire le cose chiare. Io non sono abituata ad una vita schematica come la sua, che fa sempre le stesse cose, ogni giorno. 

 

Giuliano risponde di aver già parlato con lei di questo argomento, e di essere pronto anche a cambiare per una donna davvero importante. Dolores, sentite queste parole, si intromette nella discussione dicendo di non aver trovato Giuliano così sconvolto (come vuole far credere) durante le loro telefonate.

 

Dopodichè Maria fa sistemare Giuseppe al centro dello studio, per parlare dei suoi “accordi telefonici”. Lui ha già conosciuto 7 signore dall’inizio del suo percorso a Uomini e donne, è andato a casa di tutte queste signore, ed ha sempre voluto chiarire per telefono quali erano le sue priorità. Ultimamente aveva fatto un “accordo telefonico” con Anna, che però all’ultimo momento aveva deciso di non concedersi a lui. Allora alla fine dell’ultima puntata Giuseppe aveva lasciato il proprio numero ad Angela, che però non l’ha mai chiamato durante tutta la settimana. Maria invita la signora ad entrare in studio, e spiega i motivi per cui non lo aveva voluto contattare:

Io provo molta tenerezza nei tuoi confronti, ma non sei il mio tipo, mi dispiace! 

 

Maria fa sistemare quattro sedie al centro dello studio per Rossella, ed i corteggiatori che erano venuti in studio a corteggiarla la scorsa settimana. Rossella spiega di aver sentito telefonicamente tutti e tre i signori, ma di non aver trovato niente che le faccia venir voglia di continuare a conoscerli. Congedati i tre spasimanti, entra un nuovo corteggiatore, Massimo, che viene da Catania e vorrebbe poterla conoscere.

Dopo un ballo di gruppo, si inizia a parlare di Fabio. Lui dice di non essersi mai sposato e di non avere nessun figlio per scelta personale, ma di iniziare a sentire il bisogno di smetterla di divertirsi e di costruirsi una famiglia. Adesso cerca una donna bella, intelligente e indipendente, e vorrebbe conoscere Simona e Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>