Uomini e donne, puntata 28 ottobre 2010: Marika si dichiara per Leonardo

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Leonardo. Esterna di Federico e Marika. La corteggiatrice continua a provocare Federico fisicamente. Il tronista le regala un beauty case con delle caramelle. Ammette, però, di essere stato molto bene con lei. In studio, una corteggiatrice afferma che Marika non ha dignità. Si ha uno scontro verbale tra le due.

Federico non ha gradito che lei abbia avuto il contatto fisico non solo con lui, ma anche con Leonardo, se comprende che Marika è proprio cosi, preferisce eliminarla. Marika non si sente di dire di essere stata maliziosa. Federico è convinto che a lei piaccia sedurre gli uomini. Leonardo, invece, crede di non aver visto in Marika della malizia. Marika ha deciso di dichiararsi per Leonardo. I due ballano insieme.

Bubi si dice dispiaciuta del comportamento di Rosalia, perchè fingeva di essersi interessata a Federico e dopo si è dichiarata per Leonardo. Bubi, infatti, pensava che fosse nata un’amicizia con lei. Rosalia inveisce contro Bubi e la accusa di essere stata minacciata da lei e viene esortata ad andare via. Bubi la considera bugiarda.

Un’altra corteggiatrice accusa Bubi di aver parlato male di una corteggiatrice su Facebook. Bubi continua a dichiararsi innocente. Leonardo si infastidisce perchè ha la sensazione che lei controlli la situazione anche al di fuori del programma. Bubi esce fuori dallo studio in lacrime. Leonardo la raggiunge e le consiglia di concentrarsi su di lui, piuttosto che sull’amicizia con le sue corteggiatrici.

Il tronista vuole che lei dimostri di essere una donna matura e  di corteggiarlo in maniera serena. Leonardo rientra in studio ed è alquanto nervoso. Dopo alcuni minuti rientra Bubi, decisa a corteggiare più che mai Leonardo. Esterna di Federico e Francesca. La donna si dice contenta di essere stata portata in esterna da lui.La corteggiatrice si è infastidita del fatto che il tronista difenda Ylenia a spada tratta.

Entra in studio Francesca. Nonostante l’esterna, Federico decide di eliminarla. Tina contesta il comportamento del tronista. Esterna di Federico ed Alessia. La corteggiatrice gli confessa che se non l’avesse portata in esterna, non sarebbe andata in puntata. I due parlando delle varie corteggiatrici.

Esterna di Federico e Ylenia. I due fanno un’esterna di conciliazione.  Gianni è convinto che probabilmente i due si conoscano. Tra Ylenia e Marika nasce uno scontro. La ragazza si dice infastidita dell’atteggiamento di Marika nei confronti di Federico.

Leonardo porta in esterna Marika, Rosalia e Bubi. Federico porta in esterna Ylenia ed altre due corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>