Uomini e Donne puntata 28 ottobre 2011: Chiara e Gabrio fuori gioco

di Rachele Amigoni 1

Dopo l’effervescente puntata di ieri, quella di oggi non poteva certo essere da meno. Infatti, protagonisti indiscussi sono ancora Chiara Sammartino e Gabrio Gamma che, tra sorrisi e sfuriate, proteggono il loro rapporto e, a quanto pare, fanno buon viso a cattivo gioco, dimostrando che l’amore, o ciò che gli è più vicino, vince sempre e comunque.

Ovviamente, l’affetto tra i due non va giù a Giovanni, da sempre interessato a Chiara, né agli altri corteggiatori, offesi dal comportamento della tronista, sleale e senza il tanto conosciuto spirito sportivo, caratteristica forse basilare per partecipare a Uomini e Donne.

La puntata, com’è presumibile, continua con una sentita critica di Giovanni, volta a offendere la Sammartino e, probabilmente, a proteggere così il suo cuore infranto, come si capisce dalle sue parole e dal tono di voce accorato.

Il tutto si finisce con l’addio di Chiara, seguita da Gabrio e, per poco, da Giuseppe che, all’ultimo, viene trattenuto da Giorgia Lucini, evidentemente affascinata dal ragazzo. Ed è proprio Giorgia a prendere il sopravvento in questa puntata: infatti, Tina mostra alcune foto della bella laziale in costume e pose sensuali, scatenando l’ira della tronista e creando un putiferio come, d’altronde, è suo solito fare. Putiferio ingigantito dall’esterna con Marco, dove Giorgia si rifiuta di indossare un costume ed entrare in acqua con il corteggiatore, rilevando, ancora una volta, il suo desiderio di mantenersi pure fino all’incontro con il vero amore.

La discussione è interrotta dall’entrata di nuovi corteggiatori, tutti interessati a Giorgia che, oltre a dare nuova speranza per questo trono, segnano la fine di questa puntata.

Commenti (1)

  1. credo che con chiara e gabrio hanno esagerato a prescendere che loro si piacciono e nonostante che maria li abbia offerto altre 4 puntate hanno deciso di lasciare il programma x me sono stati onesti. pero mi chiedo se e stato giusto aver cosi colpevolizata chiara al tal punto e i ragazzi dovevono sciegliere di eliminarla o farla restare? mi chiedo quanti di quei ragazzi rispettano le regole questa e la prima domanda la seconda e ma vi siete dimenticato di que pagliaccio di federico chei scielse pamela ricorate quanta di loro lui incontro fuori dal programma e x lui nn ci fu nessuna regola ma lui nn e il solo che nn rispeto le regole , e allora mi chiedo ci sono preferenze? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ci sono altrimenti nn avrebberono marterizzato chiara e gabrio . e questa secondo voi e giustizia ? noooooooooooooooo.spero che maria la prossima volta che se succedesse una cosa del genere si ricordi a quanti di loro ha dato la possibilita di continuare il gioco ,va be che lei si vede quando ha preferenze x qualcuno come xesempio x bubi quando lei insultava una ragazza di 20 anni e lei 47 nn ha mai detto alla pazza che nn doveva rivolgersi in quei termini che poi era nel suo programma e aveva tt il diritto di vietarlo visto che e lei la padrona di.ciaoooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>