Uomini e donne, puntata 29 Aprile 2009: secondo Andrea, Marcelo dirà no ad Elga nonostante gli piaccia

di Monia Gelfo Commenta

Oggi la puntata vede protagoniste Elga e Claudia. Amalia attacca la tronista dicendo che lei è rivolta ad una scelta a senso unico verso Marcelo. Per Claudia scendono Matteo e Diego.

Esterna di Marcelo ed Elga: il ragazzo le chiede perchè ha dato in studio il bacio ad Andrea, e la tronista risponde che stava semplicemente giocando. Il corteggiatore chiede ad Elga se in esterna si sia baciata con Andrea durante l’esterna, perchè se fosse realmente cosi non sarebbe più disposto a baciarla.

Andrea ha da fare delle segnalazioni su Marcelo, ma che non ha intenzione di dire. Il ragazzo sostiene che Marcelo abbia uno scopo preciso, che è quello di arrivare alla scelta e dirle no, nonostante lei possa piacergli. Non è tutto, ma c’è qualcosa in più che il corteggiatore vorrebbe riferire, ma che non si sente di farlo, e a suo parere Marcelo sa benissimo a cosa si sta riferendo. Elga chiede spiegazioni a Marcelo, il quale non dà risposte esaurienti.

La tronista ricorda che due mesi fa aveva la netta sensazione che Marcelo facesse di tutto per rispondere un no ad una sua eventuale scelta. Andrea non pensa che sia pilotato, ma ribadisce che quando lui era corteggiatore di Claudia, Marcelo gli avrebbe confessato che avrebbe detto di no ad Elga per uno specifico motivo.

Esterna di Andrea ed Elga: i due fanno il giro su una limousine, che il corteggiatore dice di non essere di sua proprietà. I due parlano del bacio sulle labbra in puntata. Elga si trova davanti ad una scelta difficile, per cui ha deciso di baciare dopo la scelta. Marcelo chiede ai due perchè non si siano baciati in esterna, accusando il corteggiatore di essere falso ed Elga risponde che Andrea avrebbe voluto, ma che lei non si sentiva di farlo.

Esterna di Claudia e Diego: location dell’esterna è Salerno e  la tronista non sembra essere molto contenta, in quanto pensa che Diego la porti da sua nonna, dove si troverebbe in estremo disagio, ma fortunatamente non è cosi. Diego la porta a conoscere i suoi amici, che parlano (ovviamente) bene di lui, e le garantiscono che a lui piace molto come ragazza. Diego regala alla tronista un mazzo di rose gialle, che sono molto gradite.

Claudia viene attaccata da Daniela, la quale sostiene che la tronista prende in giro Diego, e lo tiene soltanto per cornice. Claudia si difende dicendo che ha accettato di andare a Salerno la prima volta solo per far sentire Diego a suo agio. Maria chiede a Claudia se la realtà di Diego è una realtà cheè disposta a condividere. Claudia non sa risponderle al momento, e vive di sensazioni che le dà  Diego.

Esterna di Claudia e Matteo: i due parlano della segnalazione fatta su Matteo. Il corteggiatore smentisce categoricamente di aver baciato una ragazza. Claudia è ancora dubbiosa, e si augura che il cortegiatore sia sincero con lei. In studio, Matteo dice di aver ricevuto una mail, in cui gli è stato riferito che la persona che ha fatto la segnalazione, lavora al locale e si è fatto una discreta pubblicità, ma Elga risponde che la persona è estranea al locale.

Matteo continua a dire che non si è baciato con nessuna, ma che l’unica ragazza che possono aver visto insieme a lui fuori dal locale era probabilmente una sua fan molto affettuosa, con cui non c’è stato alcun bacio. Elga ed Erminia si chiedono come mai non abbia detto prima questa cosa. Nonostante tutto, Claudia ha volgia di baciare Matteo, perchè gli piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>