Uomini e donne, puntata 29 Aprile 2010: Ramona è più presa da Andrea

di Redazione 2

La puntata di oggi vede protagonista Ramona. Esterna di Ramona ed Andrea: la tronista si trova a casa del corteggiatore a Bologna, perchè non ha voluto fare l’esterna con lei e gli chiede chiarimenti su alcune cose scritte su Facebook. Il ragazzo spiega di non essere andato in esterna con lei per averla vista andare a prendere a casa Mario per riportarlo a corteggiarla e si sente libero di fare ciò che si sente di fare.  Ramona si è resa conto di aver sbagliato nei suoi confronti e gli chiede scusa. In studio, Mario attacca Andrea per il suo comportamento e per avere dei contatti con altri ex corteggiatori di Ramona.

Ramona si infastidisce con Andrea anche per alcune foto di inserite su Facebook. Il corteggiatore le spiega che sono delle foto inserite da una sua amica. Ramona chiarisce con Andrea che non ci sono problemi nel pubblicare delle foto, ma che non può sparare a zero su Mario, soprattutto dal momento che anche lui si comporta allo stesso modo. Esterna di Ramona e Mario: la tronista è nervosa nei confronti del corteggiatore. Chiede a Mario se ha il numero di telefono di una corteggiatrice, ma il corteggiatore ribadisce di non averlo. L’esterna mette ulteriore tensione tra i due. Ramona vorrebbe che Mario la facesse innamorare di lei.

L’esterna trascende, al punto tale che Ramona va via mandandolo a quel paese. La tronista riceve un mazzo di fiori da parte di Niccolò, che porta Mario ad andare via molto adirato. In studio, Mario ha chiesto di far vedere i momenti più belli trascorsi insieme da lui e Ramona, ma anche i momenti di tensione tra loro. Il corteggiatore le ha scritto anche una lettera, che Maria De Filippi legge. Ramona, nonostante tutto, continua ad essere aggressiva nei suoi confronti e gli evidenzia di sentirsi più legata ultimamente ad Andrea piuttosto che a lui.

Ramona continua ad essere convinta che Mario si senta con Rajaa e Teresanna. E’, inoltre, convinta che Andrea sia molto sincero e vede il suo rapporto con lui più pulito. La presentatrice si augura che Ramona non si faccia condizionare troppo dalle cose che le riferiscono altre persone sul conto di Mario. Ramona specifica che l’attrazione fisica per Mario è molto forte, ma che per Andrea c’è anche un’attrazione caratteriale. Andrea ribadisce che se Ramona dovesse sceglierlo, la sua risposta non sarebbe nè un si, nè un no. Spiega, inoltre, che se Ramona si comportasse cosi male con lui, le risponderebbe di no. Mario, invece, se venisse scelto adesso da Ramona, le risponderebbe di no.

Ramona porta fuori Andrea, Marco, Mario e Niccolò. Stefano vorrebbe eliminarsi, ma Ramona vorrebbe tenerlo.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>